Il Torino non molla Ilic, pronta un’offerta monstre per superare il Marsiglia: la cifra

In questa sessione invernale di calciomercato, la Serie A non è stata particolarmente attiva, con le squadre italiane che si sono limitate a cessioni ed acquisti. Dopo la cessione dello Spezia di Kiwior all’Arsenal, un altro giocatore si appresta a salutare la Serie A: Ivan Ilić, centrocampista dell’Hellas Verona. Il centrocampista serbo, infatti, ha raggiunto …

Leggi tutto

Hellas Verona, offerta monstre per Ilic dall’estero: beffato un club di A

Le ultime possibilità di affondare il colpo. Il calciomercato tornerà presto un argomento di secondo piano: la sessione di mercato invernale chiuderà ufficialmente il 31 gennaio. Alcune squadre si preparano a chiudere la sessione col botto, volenterose forse di qualche innesto a sorpresa. Una di queste potrebbe essere il Torino: la squadra allenata dall’ex Verona …

Leggi tutto

Era vicino alla cessione: bruttissimo infortunio per l’attaccante del Verona

In un pomeriggio nel quale sembrava andare tutto per il verso giusto, nel quale il Verona vinceva la sua seconda partita consecutiva tra le mura amiche, l’infortunio di Henry lascia l’amaro in bocca agli scaligeri. L’attaccante francese è rimasto sfortunatamente protagonista di un infortunio al 91esimo minuto di gioco. Nel tentativo di stoppare un pallone …

Leggi tutto

L’ex Milan fa ritorno in Serie A: l’affare si può chiudere a gennaio

I Mondiali in Qatar stanno giungendo alla loro conclusione e a partire da gennaio riprenderà il campionato di Serie A. Con l’anno nuovo si aprirà anche la finestra invernale di calciomercato, dove le società avranno l’ultima possibilità di sistemare le proprie rose per poter raggiungere i propri obiettivi stagionali. L’Hellas Verona è attualmente ultimo in …

Leggi tutto

Verona, risolto il caos Bocchetti: ecco chi è il nuovo allenatore

Il caos in casa Verona inerente alla vicenda Bocchetti è ufficialmente terminato. L’ex giocatore di Milan e Spartak Mosca non era in possesso della licenza per allenare, pertanto è scaduto l’ultimatum. La società veneta ha da poco emanato un comunicato ufficiale in merito alla scelta del nuovo allenatore. Verona, scelto il nuovo allenatore: il comunicato …

Leggi tutto

Calciomercato, Caputo a gennaio può partire: piace ad una squadra di Serie A!

Secondo Gianluca Di Marzio, Ciccio Caputo è l’indiziato numero uno in casa blucerchiata per partire a gennaio. La Sampdoria dovrà già pensare ad un sostituto, anche se l’idea di uno scambio è ancora presa in considerazione. L’attaccante pugliese ha diverse squadre che lo osservano da vicino, ma secondo il giornalista di Sky Sport ora in …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, occhi puntati sul giovane centrocampista del Verona

Marotta Zhang Lukaku

In casa Inter si sta già pensando ai possibili colpi da piazzare nella prossima finestra estiva di mercato: la dirigenza nerazzurra dovrà lavorare duramente per cercare di garantire una squadra competitiva per la prossima stagione sportiva. Numerosi sono i contratti in scadenza, come quelli dei due portieri Handanovic e Cordaz, i difensori Milan Skriniar, D’Ambrosio, …

Leggi tutto

Verona, Bocchetti allena senza licenza: svelato il vero allenatore

Dopo l’esonero di Gabriele Cioffi, l’Hellas Verona ha affidato la prima squadra alla guida di Salvatore Bocchetti, che però non risulta avere l’abilitazione necessaria Uefa Pro. “Una situazione delicata e per la quale l’AIAC chiede a tutti di assumere comportamenti e scelte nel solco del rispetto dei principi di lealtà che devono contraddistinguere il movimento …

Leggi tutto

Panchina in bilico per un club di Serie A, la società prende del tempo per riflettere

Le giornate di campionato avanzano, la classifica si allunga, e le società cercano in ogni modo di colmare il gap con le rispettive dirette concorrenti, analizzando la propria situazione al quasi primo giro di boa, visto che la Serie A si è fermata, causa mondiale, alla 15esima giornata. Queste riflessioni le sta facendo sicuramente l’Hellas …

Leggi tutto

Verona e Juventus sanzionate dal Giudice Sportivo: il motivo

Verona-Juventus è stata una partita ricca di polemiche. Al termine del match, oltre alle varie lamentele espresse da parte del tifo veronese, sono stati analizzati dal giudice sportivo una serie di episodi potenzialmente punibili per entrambi i club. Nella giornata di oggi sono state rese pubbliche le sentenze emesse dal giudice sportivo. Entrambi i club …

Leggi tutto

Episodio Danilo, polemica social del calciatore del Verona!

La Juventus di Massimiliano Allegri colleziona l’ennesima vittoria fuori casa contro il Verona di Bocchetti, stabilendosi al quarto posto in classifica. Non sono mancate le polemiche per gli scaligeri, a causa di un episodio che ha coinvolto il laterale bianconero Danilo, accusato di aver colpito in maniera evidente il pallone con la mano in area …

Leggi tutto

Bocchetti sul rigore non dato al Verona: ”E’ una follia!”

Nonostante una gara di livello, giocata ad alti ritmi, il Verona di Bocchetti continua a non trovare risultati. Un’altra sconfitta per gli scaligeri maturata dopo uno 0-1 e non poche polemiche riguardo ad un episodio molto dubbio nell’area di rigore juventina. L’arbitro Di Bello infatti non ha assegnato un calcio di rigore in seguito ad …

Leggi tutto

Verona-Milan, tegola per Bocchetti: infortunio nella rifinitura!

Hellas Verona-Milan è il posticipo che chiuderà questa domenica, per poi ritornare a bomba domani con gli ultimi due posticipi, Sampdoria-Roma e Lecce-Fiorentina. Il Verona ha appena confermato la mozione di sfiducia nei con fronti di Cioffi e ha affidato il mandato a Salvatore Bocchetti, tra le altre cose, ex proprio dei rossoneri, i quali …

Leggi tutto

Gestione cookie