Lazio, scoppia il giallo Luis Alberto: il retroscena accende le voci

Giallo Luis Alberto, mossa forte di Tudor

Il calciatore brasiliano a fine stagione lascerà la Capitale e in queste ultime settimane la storia con il club sta diventando sempre più un caso.  Il Campionato di Serie A sta per chiudere i battenti. Mancano solamente tre giornate alla fine della stagione sportiva 2023/2024 e il verdetto più importante è già stato deciso: l’Inter …

Leggi tutto

Lazio-Juve, la decisione di Tudor sul titolarissimo: i convocati

I convocati della Lazio per la gara con la Juve

Alla vigilia di Pasqua spicca Lazio-Juventus. Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati per la gara odierna. Decisione presa sul titolarissimo. Si torna in campo. Dopo la sosta Nazionali la Serie A riapre con il 30esimo turno, giornata in cui spicca Lazio-Juventus. Un duello tra due formazioni in difficoltà, specialmente dal punto di vista del rendimento, e desiderosi …

Leggi tutto

Sorpresa in Serie A: si rischia l’addio a parametro a zero!

Sorpresa in Serie A

Dalla prossima finestra di mercato potrebbe partire la caccia al colpo a zero. Le pretendenti della Serie A si sono già fatte avanti. Il rendimento recente e l’addio di Maurizio Sarri hanno creato scompiglio in casa Lazio. Dopo la sosta Igor Tudor cercherà di rimettere a posto le cose e tentare l’aggancio alla zona Europa. Malgrado la distanza non sia …

Leggi tutto

Frosinone-Lazio, scatta la squalifica: guai per i fantallenatori

Scatta la squalifica in Frosinone-Lazio

Brutte notizie per i fantallenatori. Il calciatore è stato squalificato nel corso di Frosinone-Lazio e sarà costretto a saltare l’impegno successivo. Nel delicatissimo anticipo del sabato sera la spunta la Lazio. Dopo una settimana complicatissima, trascorsa tra le sorprendenti dimissioni di Maurizio Sarri, l’ingaggio di Tudor e l’incarico temporaneamente affidato allo storico vice del tecnico italiano Martusciello  arriva una boccata d’ossigeno per …

Leggi tutto

“E’ stato scaricato, torna in Italia!”: che acquisto per la Serie A!

Calciomercato, nuovo rientro in Serie A

Il calciatore italiano è pronto a tornare in patria, dopo un’avventura disastrosa nel campionato estero.  A poco meno di un mese dall’apertura del mercato invernale, che aprirà i cancelli ufficialmente il 2 gennaio e li chiuderà il 31 gennaio, le squadre di Serie A, così come quelle degli altri campionati europei, cominciano a fissare i …

Leggi tutto

Lazio-Cagliari, Ranieri furioso: che attacco al Var!

Intervista Ranieri, il tecnico furioso

Nel post partita di Lazio-Cagliari, Claudio Ranieri non si è trattenuto sulle critiche alla prestazione della squadra arbitrale.  Alle ore 18:00 di questo primo sabato di dicembre si è disputata la partita tra Lazio e Cagliari, vinta dai biancocelesti per 1 a 0 grazie al gol nei minuti iniziali del match di Pedro. Con i …

Leggi tutto

Serie A, l’annuncio del bomber fa tremare tutti: addio già a gennaio?

Serie A pronta a perdere un big?

Il giocatore, non convocato con la Nazionale italiana, si è lasciato andare ad una triste rivelazione.  Nella passata sessione estiva di mercato, aveva rinunciato ai grandi stipendi offerti dalle squadra di Arabia per rimanere nel club in cui milita dal 2016, la Lazio, e lo ha fatto sbocciare definitivamente nel mondo del calcio. Stiamo parlando …

Leggi tutto

Lazio, duro annuncio in diretta: “Estrapolati concetti”

Sarri VS Lotito? Il DS della Lazio fa chiarezza

A pochi minuti dal fischio d’inizio contro il Celtic, ha parlato il DS della Lazio Angelo Fabiani. La Lazio, una delle rivelazioni dello scorso Campionato, arrivata terza conquistando così un posto nella Champions League, non ha avuto una partenza brillante in questo avvio di Campionato: 7 punti in altrettante partite, una media di un punto …

Leggi tutto

Tradimento in Serie A: nuova maglia per Handanovic

Inter tradita, Handanovic verso una big italiana?

Dopo 11 lunghissimi anni di matrimonio con la maglia dell’Inter, Samir Handanovic è alla ricerca di una nuova squadra. Attualmente svincolato, è in contatto per poter restare in Italia e ad accasarsi presso una big del nostro campionato. Samir Handanovic ha scritto la storia recente dell’Inter. Arrivato nel lontano 2012 come sostituto di Julio Cesar, …

Leggi tutto

Addio Milan, va alla Lazio: tradimento immediato

Sarri vuole un ex Inter

Sondaggio a sorpresa della Lazio che vuole rafforzare la sua squadra puntando su un giocatore che ha avuto un passato con la maglia del Milan. Sarri lo vuole nei suoi ranghi. Dopo il secondo posto della scorsa stagione, la Lazio di Maurizio Sarri vuole attrezzare una rosa per puntare anche a qualcosa in più. Il …

Leggi tutto

Il designatore Rocchi ferma l’arbitro dopo questo turno di Serie A: stagione conclusa!

Gianluca Rocchi

Sabato sera all’Olimpico è andata in scena la controversa partita fra Lazio e Torino, che, viziata da evidenti mancanze arbitrali, ha portato alla sospensione del direttore di gara Davide Ghersini. Sarri in conferenza stampa ha parlato ironicamente della gestione della gara persa per 0-1 dalla sua Lazio affermando: “Servirebbe una serie tv per spiegare gli …

Leggi tutto

Gestione cookie