Juventus: svolta a gennaio, arriva il danese per 40 milioni

Colpo danese per la Juve

La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi alla Juventus nelle prossime settimane: affare da 40 milioni Il calciomercato della Juventus per gennaio deve ancora entrare nel vivo, ma è già piuttosto chiaro su quali ruoli dovranno intervenire i bianconeri per migliorare la squadra, o meglio quali posizioni …

Leggi tutto

Juve: assalto al difensore, è un colpo “alla Conceicao”

Francisco Conceicao e Alessandro Bastoni

La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino con la stessa formula usata per Conceicao. Gli esami svolti da Dusan Vlahovic al J Medical hanno escluso lesioni per il centravanti serbo. Un sospiro di sollievo per Thiago Motta, che dovrà probabilmente fare a meno del centravanti serbo solo …

Leggi tutto

Juve, colpo dallo United: si è offerto lui a gennaio

Colpo dal Manchester United: si è proposto lui alla Juventus

Il calciomercato della Juventus torna a riattivarsi, a un mese e mezzo dall’apertura della sessione a gennaio. A riportare la notizia è Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione complessa e di emergenza che porterà la Juventus a piazzare quasi certamente il colpo di calciomercato di un certo spessore e che ha portato …

Leggi tutto

Juventus, scelto il colpo in difesa: firma subito

L'esultanza della Juventus

La Juventus ha grande necessità di chiudere un colpo in difesa: i bianconeri vogliono ottenere la firma del calciatore il prima possibile Thiago Motta sta facendo un gran lavoro alla guida della Juventus. I miglioramenti della squadra sono netti in tutte le zone di campo, ma soprattutto il nuovo tecnico sta valorizzando tutti i talenti …

Leggi tutto

Juventus, esclusione a sorpresa di Motta: un big out nel derby

Vlahovic e Conceicao in allenamento

Thiago Motta potrebbe operare una scelta molto particolare per il derby contro il Torino: l’allenatore può lasciare un big out nel derby La Juventus vuole sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli e tenere il passo della vetta della classifica, obiettivo che resta ancora caldo per il club bianconero. La Vecchia Signora, però, non …

Leggi tutto

Disastro Juve, esonero vicino: contattato l’ex rossonero

Juventus

Dopo gli ultimi risultati molto negativi la Juve non vuole più aspettare: l’esonero appare ormai inevitabile, già contattato il sostituto. Il momento che sta vivendo la Juventus non è certamente dei più semplici. Nelle ultime cinque gare i bianconeri hanno conquistato un solo successo, ovvero quello all’Allianz Stadium contro la Lazio (oltretutto arrivato con un …

Leggi tutto

Calciomercato: Bernabè in una big, arriva a gennaio

Colpo Bernabè a gennaio

La sfida tra Inter e Juve si accende per Adrian Bernabè sul calciomercato: le trattative potrebbero presto entrare nel vivo  La storia del calciomercato, nelle ultime stagioni, ci ha spesso consegnato delle sfide piuttosto coinvolgenti tra Inter e Juve in sede di trattative. Basta pensare a Bremer, Cabal, Zielinski e diversi altri colpi più o …

Leggi tutto

Juventus: colpo da 40 milioni, affare a gennaio dal PSG

Colpo Juventus dal PSG per 40 milioni

La Juventus si proietta già al prossimo calciomercato ed è dalla Francia che annunciano il colpo in casa bianconera.  L’affare che vuole piazzare la Juventus è legato alla sessione di gennaio, nel calciomercato che porterebbe i bianconeri a trovare qualcosa che vada addirittura oltre la figura da sostituto di Dusan Vlahovic. Perché, fino a questo …

Leggi tutto

Thiago Motta si fa da parte: poi il messaggio a Vlahovic

Thiago Motta nel post-partita di Inter-Juve

Se qualcuno pensava che il derby d’Italia non regalasse emozioni, ha sbagliato di grosso. Un pareggio con spettacolo puro a San Siro. Difese non perfette, è chiaro, ma una partita che ha dato il giusto valore a quella che è stata una partita da otto gol e tante emozioni. Le stesse che si provano nelle …

Leggi tutto

Gestione cookie