È finita l’era Inzaghi? Circola una voce sul sostituto

Circola una voce sull'addio di Inzaghi all'Inter

L’avventura di Simone Inzaghi all’Inter potrebbe arrivare al capolinea, alla fine di questa stagione. Chiaro è che non c’entra quanto successo nel recupero di Fiorentina-Inter, ma qualche frizione si sarebbe registrata con l’ipotesi di vederlo lontano dalla panchina dell’Inter, proprio a causa di quanto fatto e raggiunto con i nerazzurri in questo suo ciclo, senza …

Leggi tutto

Prendono Kean grazie alla clausola: la destinazione

Prendono Moise Kean con la clausola

Il calciomercato in Serie A vede protagonista Moise Kean, per quanto di straordinario sta facendo in campo. Per ultima, la brillante prestazione contro l’Inter nel recupero che si è giocato all’Artemio Franchi di Firenze, nella serata di giovedì e che lancia inevitabilmente la formazione viola tra i club che possono ambire al piazzamento in Champions …

Leggi tutto

Atalanta scatenata: un altro colpo dall’Inter dopo l’infortunio

Un altro colpo dell'Atalanta dall'Inter

L’Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che è l’affare sul gong dopo l’infortunio. I nerazzurri hanno urgente bisogno di chiudere quello che è un colpo che va a sistemare le cose perché sia Posch che Daniel Maldini, sembrano addirittura non bastare. Nel corso dell’ultimo week-end, a Bergamo, …

Leggi tutto

Serie A, infortunio al ginocchio: chiamata all’Inter per il sostituto

Inter in campo

L’infortunio al ginocchio potrebbe cambiare parecchio sul calciomercato italiano e con un intreccio piuttosto caldo in casa Inter: occhio al sostituto Non è semplice gestire gli impegni sul campo e il calciomercato, fattori che si intrecciano inevitabilmente a gennaio e che possono portare all’improvviso grosse novità e l’esigenza di scelte. Se n’è accorta anche l’Inter …

Leggi tutto

Inter, affare in attacco: soffiato dalla Fiorentina

Esultanza della Fiorentina

L’Inter potrebbe concludere un’altra operazione in attacco entro la fine del calciomercato: ci sono due condizioni per la chiusura dell’affare Il calciomercato nerazzurro potrebbe riservare una sorpresa proprio sul gong finale. L’Inter non è stata di sicuro la grande protagonista della sessione invernale, visto che la dirigenza pensa che la rosa attualmente a disposizione di …

Leggi tutto

Calciomercato, colpo Frattesi: segnale di Inzaghi per lo scambio

Frattesi esulta con l'Inter

Il destino di Davide Frattesi sul calciomercato continua a far discutere: l’ultimo segnale di Simone Inzaghi può cambiare le cose per lo scambio Uno dei tormentoni della sessione di gennaio sul calciomercato è il futuro di Davide Frattesi. La mezzala dell’Inter non ha trovato il minutaggio che si aspettava in un momento cruciale della sua …

Leggi tutto

Ultim’ora Acerbi, cambiano i tempi di recupero: cresce l’ansia in casa Inter

Acerbi

In casa Inter cresce l’ansia per le condizioni di Francesco Acerbi: cambiano ancora i tempi di recupero del difensore italiano. Tiene banco all’Inter la questione legata alle condizioni di Francesco Acerbi. Il difensore italiano era tornato a disposizione per le gare di campionato contro Bologna ed ‘Empoli ma durante la rifinitura per il match di Champions League …

Leggi tutto

Inter, Frattesi non gioca: il centrocampista ha deciso

Frattesi

Davide Frattesi continua a non giocare e il futuro sembra ancora tutto da scrivere: il centrocampista ha deciso. Il caso Davide Frattesi continua a tenere banco in casa Inter. Simone Inzaghi continua a non affidarsi con continuità al centrocampista italiano, concedendogli solamente alcuni spezzoni di partita. Arrivato nell’estate del 2023 per una cifra superiore ai …

Leggi tutto

Inter-Roma, non solo Frattesi: doppia chiusura a gennaio

Manu Konè della Roma e Davide Frattesi dell'Inter

Il calciomercato sull’asse Inter-Roma si fa caldissimo, considerando quello che è l’affare che non riguarda soltanto Davide Frattesi. Si era registrato un inserimento da parte del Napoli sul talento dell’Inter e della Nazionale che, in uscita dai nerazzurri a quanto pare, potrebbe non giocare nella sfida tra Venezia-Inter, con Zielinski a favore suo e assieme …

Leggi tutto

Confronto tra Frattesi e Inzaghi, è addio: trovato il sostituto

L'Inter ha trovato il sostituto di Frattesi

Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l’addio all’Inter è sempre più probabile: occhio al sostituto L’Inter non doveva essere tra le protagoniste della sessione di calciomercato invernale, ma una trattativa in casa nerazzurra sembra poter prendere il sopravvento, e probabilmente non se l’aspettava neanche la Beneamata. Il club meneghino è …

Leggi tutto

Inter, addio Frattesi: 2 nuovi acquisti a centrocampo

Un nuovo centrocampista per l'Inter

L’Inter si avvicina all’addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare due nuovi acquisti al suo posto Il derby di Supercoppa, giocato parecchi chilometri lontano dall’Italia, potrebbe avere degli strascichi non indifferenti per l’Inter. Non si parla solo di campo, dove la squadra si sta ricompattando per reagire già a partire …

Leggi tutto

Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni

Calciomercato Napoli, colpo dall'Inter

Colpo dall’Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna, starebbero lavorando sul trasferimento in azzurro. Si sta scatenando Manna e dopo i colpi per “sistemare” le questioni all’interno della rosa di Conte, con Elia Caprile e Zerbin ai saluti e in entrata già ufficializzato Scuffet, con Hasa pronto a …

Leggi tutto

Gestione cookie