Infortunio Inter: si teme il peggio sui tempi di recupero

Infortunio in Inter-Roma

Si teme il peggio in casa Inter, per quanto riguarda l’infortunio e soprattutto i tempi di recupero considerando la Champions League alle porte. Si è tanto discusso sui rischi, sui giorni tra una gara e l’altra che si sono accorciati a causa dello slittamento della sfida dal sabato alla domenica, a causa della scomparsa del …

Leggi tutto

L’Inter batte ancora il Bayern: 2 colpi per 45 milioni

Jonathan David in campo con il Lille

L’Inter ha eliminato il Bayern Monaco dalla Champions League, ma la sfida si sposta subito sul calciomercato: occhio a due colpi La squadra di Simone Inzaghi ha scritto la storia e l’ha fatto eliminando dalla Champions League il Bayern Monaco, non proprio una cosa da tutti. I bavaresi erano tra i favoriti assoluti per la …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, è arrivato l’annuncio: è successo poco prima della partita

Marotta

La conferma è arrivata proprio qualche minuto prima del fischio d’inizio di Inter-Bayern Monaco. Ecco la notizia di calciomercato. Gli occhi e la mente della squadra e dei tifosi dell’Inter sono interamente focalizzati sulla Champions League, concentrazione che, chiaramente, non permette di pensare ad altro. Il calciomercato, però, è sempre vivo e non si limita …

Leggi tutto

Il colpo Solet si chiude con lo scambio in Serie A: beffa all’Inter

Beffa all'Inter per Oumar Solet

L’oggetto del desiderio in Serie A è Oumar Solet, calciatore che dall’Udinese ad un top club italiano, potrebbe vedere il suo trasferimento nella prossima estate. Il difensore ex Salisburgo è arrivato come occasione di calciomercato a sorpresa quando i friulani, puntando su un calciatore che avevano svincolato a causa di un brutto infortunio, hanno deciso …

Leggi tutto

Inter, colpo a sorpresa in Premier: si chiude dopo la Champions

Aston Villa contro il PSG

L’Inter può mettere a segno un colpo a sorpresa dopo la Champions League: il calciatore arriva direttamente dalla Premier League Il sogno dell’Inter entra nel vivo e non ha più le proporzioni del miracolo. I nerazzurri hanno battuto il Bayern Monaco all’andata con il risultato di 1-2, ora vogliono confermare il trend anche al ritorno, …

Leggi tutto

Thuram-Juve, annuncio incredibile: “Si può fare con una clausola”

Thuram esulta con l'Inter

Il futuro di Marcus Thuram potrebbe clamorosamente legarsi a quello della Juve: l’incredibile annuncio sul possibile trasferimento Ci sono operazioni che sembrano impossibili, che non potrebbero neanche entrare nell’immaginario, eppure poi, quasi all’improvviso, diventano concrete e reali. Oggi Marcus Thuram è un perno dell’Inter per il presente e per il futuro e non potrebbe essere …

Leggi tutto

Inter, che batosta per Inzaghi: ora lo scudetto è in pericolo

Simone Inzaghi prima della partita

Il duello tra l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte è agguerrito. A sei dalla fine, è di tre punti il distacco dei partenopei dalla vetta. Volata scudetto. A sei giornate dalla conclusione del campionato, e 18 punti totali ancora da assegnare, il massimo campionato italiano è apertissimo e, al momento, è impossibile prevedere …

Leggi tutto

Inter, che ribaltone: la mossa di mercato che nessuno si aspettava

Dalla possibile cessione o l’addio a scadenza, alle trattative di rinnovo: la scelta di Marotta che sorprende tutti. L’Inter è tornata alla vittoria in campionato ed è ora a +6 sul Napoli secondo, atteso domani dalla sfida contro l’Empoli. I nerazzurri hanno battuto con il punteggio di 3-1 contro il Cagliari. Dimenticato il pari contro …

Leggi tutto

Serie A, ecco Bernabè: è il colpo di una big, le cifre

Calciomercato Serie A, colpo Adrian Bernabè

Tra i protagonisti assoluti dell’ultima giornata in Serie A, il colpo svelato è quello che porta ad Adrian Bernabè. L’ex City e Barcellona, finito in Italia nel 2021 da giovanissimo, è uno dei gioielli in casa Parma e la stessa società dei Crociati è consapevole che alla fine di questa stagione, sarà mercato per lui. …

Leggi tutto

Tegola Inter, infortunio al ginocchio: si teme il peggio

Bastoni Dimarco e Barella

L’Inter deve fare i conti con un nuovo infortunio, questa volta al ginocchio: sale l’ansia in vista della partita contro il Bayern Monaco Non è un periodo facile per l’Inter. I nerazzurri stanno sfidando anche un calendario ricco di impegni e in cui è davvero difficile mantenere un alto livello di forma, anche per via …

Leggi tutto

Serie A, arriva Arda Guler: il sostituto dice addio al Milan

Arda Guler esulta

Il futuro di Arda Guler è sempre più vicino alla Serie A: il Milan saluta il sostituto al Real Madrid per un’operazione da molti milioni Il Milan deve guardare avanti e per farlo ci si aspetta una sessione estiva di calciomercato roboante da parte dei rossoneri. Tutto partirà dall’arrivo del direttore sportivo e del nuovo …

Leggi tutto

Inter: altro infortunio, arriva il sostituto a zero

Taremi e Lautaro

L’Inter deve fare i conti con un nuovo infortunio in un momento cruciale della stagione: la società si adopera per il sostituto a parametro zero C’è chi corre e chi si ferma, sul campo e anche in infermeria. L’Inter ha battuto l’Udinese e ha trovato un risultato pesante nella corsa scudetto, che sta diventando sempre …

Leggi tutto

Gestione cookie