Futuro senza Inzaghi: l’annuncio di Marotta sull’allenatore

Marotta annuncia il futuro di Inzaghi

Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell’Assemblea degli azionisti an San Siro. Ci sarà una nuova Inter, quella dell’Under 23 e sono diversi i temi toccati con annuncio ufficiale da parte proprio di Marotta, in merito al futuro del club interista. Nuove tre figure sono state inserite nel …

Leggi tutto

Nuovo allenatore Juventus: la RAI apre allo scenario clamoroso

Scenario clamoroso sul nuovo allenatore della Juve

Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l’eliminazione in Champions League che vede in ballo il futuro di Thiago Motta lontano dalla Juve. È possibile che quello vissuto in questa stagione e come successe sia per Pirlo che per Sarri in passato, sia l’unico e ultimo anno in panchina per l’italo-brasiliano. Soprattutto se dovesse …

Leggi tutto

Massimo Oddo torna al Milan: è il nuovo allenatore

Massimo Oddo al Milan

Un ritorno a sorpresa al Milan, secondo ciò che viene raccontato nel corso di questo pomeriggio, a seguito dell’esonero. La situazione disastrosa che si sta vivendo al Milan, a prescindere da quella che vede Conceicao non proprio in una situazione stabile in Serie A, va risolta. Tant’è che il club rossonero, a 360 gradi, sta …

Leggi tutto

Atalanta-Gasperini, game over: c’è l’annuncio che non lascia dubbi

Gasperini serio

Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell’addio? L’annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono rimasti interdetti. Gian Piero Gasperini e l’Atalanta sembrano quasi essere arrivati al capolinea della loro storia. L’annuncio rilasciato ha in tal senso, stupito tutti. Tifosi della Dea e non. Ecco cosa sta succedendo tra le file del club di Bergamo …

Leggi tutto

Pessime notizie in casa Inter: triplo forfait per Inzaghi

Inzaghi urla e fa segno con la mano

L’Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono arrivate pessime notizie: si va verso un triplo forfait. Per l’Inter di Simone Inzaghi inizia un nuovo tour de force con diversi incontri ravvicinati anche molto importanti. Si comincia dal Genoa, che domani sera alle 20:45, si passa per la …

Leggi tutto

Momenti di tensione tra Motta e Yildiz: frase pesantissima

Yildiz in primo piano

C’è stato un momento di tensione durante il match tra PSV e Juventus in Champions League: i protagonisti sono stati Thiago Motta e Yildiz La trasferta in Olanda è stata decisamente amara per la Juventus. Nonostante il vantaggio conquistato all’andata a Torino, i bianconeri si sono fatti rimontare e sono usciti dalla competizione dopo il …

Leggi tutto

Inter, nuovo scambio per Frattesi: annuncio di Romano

Dybala Cristante e Mancini con la Roma

Il futuro di Davide Frattesi continua a far discutere sul calciomercato: occhio al nuovo scambio con l’Inter, c’è l’annuncio di Romano L’Inter è rimasta piuttosto ferma nelle ultime due sessioni di calciomercato, portando a Milano solo qualche giovane dopo gli arrivi a parametro zero di Taremi e Zielinski. Alla lunga sono scelte che si sono …

Leggi tutto

Milan, svolta Leao: tre affari pesantissimi dopo la Champions

Il gruppo del Milan

Il Milan progetta il futuro dopo l’eliminazione dalla Champions League: svolta per Leao, in lista tre affari pesantissimi La società rossonera ha già dimostrato durante la sessione di calciomercato di gennaio di non andare per il sottile quando capisce che è necessario rivoluzionare la squadra. La società ha investito parecchio, portando a Milano calciatori importanti …

Leggi tutto

Tegola Milan in Champions: provino decisivo, 2 assenze pesanti

Pulisic e Leao in campo

Il Milan si avvicina all’impegno in Champions League contro il Feyenoord, ma potrebbe dover fare i conti con diverse assenze: oggi c’è stato il provino decisivo L’andata contro il Feyenoord non è andata esattamente come i tifosi si aspettavano in Olanda. I rossoneri, infatti, nonostante le attese e la gioia generata dal calciomercato di gennaio, …

Leggi tutto

Serie A, colpo Van Dijk: nuovo intreccio con la Juve

Van Dijk applaude

Il futuro di Virgil Van Dijk continua ad agitare il calciomercato: il contratto del difensore del Liverpool scadrà a giugno, occhio all’intreccio con la Juve Il Liverpool è una delle squadre più forti d’Europa, in prima linea per la vittoria della Premier League – che in molti danno già per scontata – e per la …

Leggi tutto

Esonero in Serie A: un altro eroe del triplete in panchina

Un altro eroe del triplete in Serie A

Scatta un altro esonero in Serie A, con una panchina che salta e con la possibilità di vedere un altro eroe del triplete interista in Italia. Nelle vesti di allenatore, così com’è già successo con Thiago Motta, un altro ex Inter potrebbe percorrere la carriera da allenatore e ad alti livelli, nel campionato italiano. Lo …

Leggi tutto

Sacchi torna in panchina: il suo annuncio sulla destinazione

Sacchi torna in attività

Fermo dal 2014, se si considera il ruolo che aveva nelle giovanili dell’Italia, Arrigo Sacchi annuncia la sua voglia di tornare all’opera. Ha cambiato per sempre la storia del calcio e, ai microfoni di Adnkronos, Arrigo Sacchi ha svelato tutto sul suo futuro, ancora nel mondo del calcio. L’ex allenatore del Milan e della Nazionale …

Leggi tutto

Tegola pesantissima: arriva l’ennesimo infortunio durissimo in Serie A, c’è l’annuncio

Infortunio Serie A

Pessima notizia per la squadra di Serie A che perde il suo attaccante, l’infortunio gli farà terminare la stagione in anticipo. Il campionato di Serie A continua a regalare grande spettacolo. Le squadre del panorama italiano godono degli importanti acquisti effettuati a nella finestra di mercato invernale. Attenzione, però, perché proprio per uno di loro …

Leggi tutto

Serie A, Tah annuncia il suo futuro: scelta tra Juve o Inter

Jonathan Tah in Serie A, colpo a costo zero

È stato un mercato importante per la Juventus, con l’Inter che ha valutato altri colpi a zero a fine stagione e con questo che potrebbe trovarsi nel nome di Jonathan Tah. Il forte centrale di difesa rappresentava l’occasione di calciomercato low cost qualora una tra Inter o Juventus avesse deciso anzitempo di battere ogni concorrenza, …

Leggi tutto

Gestione cookie