Inter, affare in attacco: soffiato dalla Fiorentina

Esultanza della Fiorentina

L’Inter potrebbe concludere un’altra operazione in attacco entro la fine del calciomercato: ci sono due condizioni per la chiusura dell’affare Il calciomercato nerazzurro potrebbe riservare una sorpresa proprio sul gong finale. L’Inter non è stata di sicuro la grande protagonista della sessione invernale, visto che la dirigenza pensa che la rosa attualmente a disposizione di …

Leggi tutto

Incontro Juventus-Mendes: il super agente porta un altro colpo

Portogallo durante il riscaldamento

L’arrivo del super agente Jorge Mendes può aprire nuove strade per il calciomercato della Juventus: possibile colpo last minute La Juventus è grande protagonista del calciomercato di gennaio, anche in vista del suo rush finale. I bianconeri, infatti, hanno già chiuso un’operazione importante come quella che riguarda Kolo Muani, ma è arrivato anche il difensore …

Leggi tutto

Non solo Morata: 2 calciatori nell’affare con il Galatasaray

Pulisic e Pavlovic con il Milan

Alvaro Morata è sempre più vicino all’addio al Milan a sorpresa: due calciatori possono entrare nella trattativa con il Galatasaray Il Milan è una delle squadre più attive negli ultimi giorni di calciomercato con l’aspettativa di migliorare la squadra e di riuscire a centrare gli obiettivi stagionali. Certo, lo scudetto ora è lontano e in …

Leggi tutto

Juventus, svolta in difesa: preso con una nuova formula

Colpo in difesa per la Juventus

La Juventus lavora ancora all’arrivo di un nuovo difensore: svolta per l’ultimo colpo, si può chiudere subito l’operazione  Il calciomercato dei bianconeri a gennaio è stato scandito da un tormentone che, in realtà, ci si portava dietro da tempo: l’arrivo di un nuovo difensore. A distanza di settimane, il problema non sembra sia stato risolto …

Leggi tutto

Mercato Napoli, novità importanti sul futuro di Garnacho: ecco la clamorosa indiscrezione

Garnacho

Garnacho continua ad essere il preferito di Conte come erede di Kvaratskhelia: arrivano novità importanti riguardo al futuro dell’argentino. In casa Napoli continua il casting per l’erede di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo aver salutato il georgiano per una cifra superiore ai 70 milioni di euro, il club azzurro non è ancora riuscita a concludere la trattativa …

Leggi tutto

Roma, cambia ancora l’allenatore: all-in sullo spagnolo

Ranieri

In casa Roma continua il casting per il ruolo di nuovo allenatore e spunta la clamorosa idea: all-in sul tecnico spagnolo. Claudio Ranieri, a meno di clamorosi colpi di scena in questi ultimi mesi, al termine della stagione non sarà più l’allenatore della Roma. Il tecnico romano, nelle scorse settimane, ha infatti dichiarato che a …

Leggi tutto

Colpo last minute dal Napoli: rivelata la destinazione

Colpo last minute in Serie A dal Napoli

Il colpo di calciomercato di fine gennaio arriverebbe dal Napoli con destinazione sempre in Serie A, considerando quelle che sono le volontà del giocatore. La cessione dagli azzurri è possibile, chiaro è che poi c’è da capire cosa succederà al Napoli con Antonio Conte che in questa sessione invernale ha già perso a sorpresa Kvaratskhelia …

Leggi tutto

Napoli, doppia doccia gelata per Manna: è accaduto oggi

Manna

Arrivano brutte novità in casa Napoli sul fronte mercato: doppia doccia gelata per Giovanni Manna e Antonio Conte. In casa Napoli continua il momento d’oro. La vittoria contro la Juventus, dopo quella del Gewiss contro l’Atalanta, rappresentano l’ennesima dimostrazione della grandezza della squadra di Antonio Conte. Nonostante l’assenza di Buongiorno e l’addio di Kvaratskhelia, gli …

Leggi tutto

Conceicao vs Calabria: lite a fine gara – VIDEO

Lite dopo Milan-Parma, è successo di tutto

Bruttissime immagini a San Siro che hanno rovinato il clima di festa nella rimonta incredibile del Milan. Negli ultimi minuti della sfida che stava vincendo il club dei Crociati a San Siro e che ha visto una nuova rimonta dopo quanto già è successo nel corso di questa stagione ai danni del Parma, il Milan …

Leggi tutto

Milan, Conceicao mette fuori Leao e Theo: il motivo

Conceicao mette fuori Leao e Theo

Sembra un deja-vu quanto si è visto a San Siro, nella scelta di Conceicao che ha rievocato “brutti ricordi” ai tifosi del Milan. Il motivo è chiaramente riconducibile alla scelta di vedere messi fuori Theo Hernandez e Leao, calciatori che ad inizio stagione e con Fonseca in panchina, avevano avuto diversi problemi. Basti pensare a …

Leggi tutto

Gestione cookie