Andrè Silva torna in Serie A e al Fantacalcio – Sky

Andrè Silva di nuovo in Serie A

A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l’ex Milan, sulla titolarità che avrà al Fantacalcio per il suo ritorno in Serie A. Non va dimenticato che, lasciando il Milan, si è tolto le sue soddisfazioni in alti e bassi che sono stati perlopiù “alti” in un certo periodo, quando ha detto addio al Milan, …

Leggi tutto

Atalanta: si ferma un big, tempi di recupero lunghi

L’infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l’Atalanta, con i possibili tempi di recupero lunghi per uno dei top player della Dea. In quest’anno dove, soprattutto per gli impegni in Champions League e con la rincorsa a Napoli e Inter che vanno in figura tra primo e secondo posto, la società orobica deve fare …

Leggi tutto

Dalla Spagna: Ancelotti lascia il Real, allenerà in Serie A

Ancelotti saluta e lascia il Real Madrid

È finita l’Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e annunciato dalla Spagna. Onda Cero, dalla Spagna, ha svelato quella che è la decisione di lasciare Madrid dopo il suo percorso, vissuto in periodo diverso. Prima ottenendo la decima, nel suo primo “mandato”, per poi tornare dopo le sue esperienze …

Leggi tutto

Non solo Cambiaso: scambio col City e doppia cessione

Doppia cessione e scambio col City

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere una seconda uscita, oltre Cambiaso, al Manchester City. Ma a quel punto, con l’uscita stessa, vorrebbe approfittarne la Juventus, chiamata ad intervenire sul calciomercato considerando non solo quella che è la situazione che sta venendo fuori con l’ex Genoa che potrebbe finire al City per circa 75-80 milioni di …

Leggi tutto

Infortunio Lazio: il sostituto per 30 milioni dalla Premier

Colpo dalla Premier League per la Lazio

Non sono buone le condizioni del calciatore titolare della Lazio e pertanto, fanno sapere i media, il ds Fabiani dovrà operare sul mercato. Oggi c’è il ritorno del calciatore della Lazio da Barcellona, dopo i consulti col Professor Cugat, come spiega Il Messaggero. Lunedì il calciatore sarà a Formello e se non ci sarà niente …

Leggi tutto

Juventus, infortunio Yildiz: svelate le condizioni, tempi lunghi

Kenan Yildiz si è fatto male in Juventus-Milan

Brutte notizie che arrivano nel corso di Juventus-Milan, per quanto successo a Kenan Yildiz, sul suo infortunio.  Nell’anticipo di questo sabato e nel corso della sfida che si sta giocando proprio tra le due compagini che, in uno scontro diretto vero e proprio di classifica considerando la rincorsa al piazzamento in Champions League, la brutta …

Leggi tutto

Infortunio e stagione finita: l’annuncio prima di Atalanta-Napoli

Infortunio e annuncio prima di Atalanta-Napoli

Proprio prima della sfida tra Atalanta-Napoli, l’annuncio sulla decisione legata all’operazione chirurgica con stagione finita. La lesione è stata risolta attraverso l’operazione che il calciatore ha sostenuto a Barcellona, perfettamente riuscita come comunicato ufficialmente dal club coinvolto nel problema. Un problema vero e proprio però adesso perché, l’assenza, sarà fino alla fine di questa stagione. …

Leggi tutto

Serie A, infortunio e tegola al Fantacalcio: i tempi di recupero

Infortunio e tegola in Serie A, per quanto successo quest’oggi sia per il suo allenatore che per i fantallenatori. Uno dei principali giocatori tra quelli che ottengono un buon voto al Fantacalcio, rappresentando uno dei titolarissimi ed intoccabili tra gli ultimi slot e non solo e che è pure tra i principali rumors di calciomercato …

Leggi tutto

Caos Juventus: Kolo Muani può saltare per un motivo ben preciso

Kolo Muani

Colpo di scena incredibile in casa Juventus: ora rischia di saltare l’operazione di Kolo Muani per un motivo in particolare. È scoppiato un vero e proprio caso tra le file della Juventus: l’attaccante Kolo Muani ha sostenuto le visite mediche e le ha anche superate ma il club non può ufficializzare il suo passaggio in …

Leggi tutto

Juventus-Milan, che tegola! Un altro titolarissimo salta il big match

Motta e Conceicao

Juventus-Milan si giocherà domani pomeriggio, sabato 18 gennaio alle ore 18:00, e a tal proposito non arrivano buone notizie. In occasione del big match di campionato, quello tra Juventus e Milan che si giocherà all’Allianz Stadium, hanno parlato in conferenza i due tecnici delle relative squadre. Non sono però arrivate buone notizie a poche ore …

Leggi tutto

Inter, Frattesi non gioca: il centrocampista ha deciso

Frattesi

Davide Frattesi continua a non giocare e il futuro sembra ancora tutto da scrivere: il centrocampista ha deciso. Il caso Davide Frattesi continua a tenere banco in casa Inter. Simone Inzaghi continua a non affidarsi con continuità al centrocampista italiano, concedendogli solamente alcuni spezzoni di partita. Arrivato nell’estate del 2023 per una cifra superiore ai …

Leggi tutto

Gestione cookie