Galatasaray, è finita con Icardi: pronto il ritorno in Serie A

Mauro Icardi

La questione legata all’infortunio mette fine all’esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray. In Turchia pare che tutti si siano innamorati di Victor Osimhen, in merito al passaggio che c’è stato dal Napoli ad Istanbul e col giocatore nigeriano che sta cercando di capire, assieme proprio al club turco se esistono o meno delle possibilità di …

Leggi tutto

Onana scaricato dallo United: spedito in Serie A subito

Andrè Onana di nuovo in Serie A

Ruben Amorim ha scelto di separarsi dal suo portiere, Andrè Onana non convince più il Manchester United. Il percorso di rivoluzione che è cominciato con lo United sotto la gestione Amorim vede diversi cambiamenti e non c’è solo Zirkzee tra le idee della Serie A, secondo quanto svelano dall’estero. Le occasioni arrivano dallo United che …

Leggi tutto

Serie A, contatti con Mancini: l’ex CT svela tutto

Roberto Mancini svela tutta la verità sui contatti in Serie A

Torna a parlare Roberto Mancini, l’ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell’Arabia Saudita, che ha svelato le ultime sul suo conto. Sono circolate voci sui contatti con un club italiano per la possibilità di rivedere in Italia e di nuovo in Serie A, lo stesso ex allenatore dell’Inter e dell’Italia. Nell’edizione serale del TG1 …

Leggi tutto

Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

Infortunio Juventus, l'annuncio di Thiago Motta a Dazn

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn, da parte di Thiago Motta. Proprio nel corso dell’intervallo e tra primo e secondo tempo, l’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare con annuncio da parte del tecnico italo-brasiliano che, a sorpresa, ha svelato i reali motivi della sua sostituzione. Sembrava potesse …

Leggi tutto

Dramma Milan, il retroscena gela i rossoneri: spunta l’intera ricostruzione

Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l’intero ambiente rossonero: è saltata fuori tutta la ricostruzione. Il Milan ha vinto di misura contro il Verona all’ultima di campionato, ma gli occhi dell’intero ambiente restano puntati su Fonseca e sulle prestazioni della squadra. Nel frattempo è arrivato anche un annuncio …

Leggi tutto

Milan, rivoluzione continua: Fonseca taglia un altro big

Paulo Fonseca

Dopo il pareggio col Genoa, il Milan si appresta ad affrontare l’Hellas Verona: e Fonseca pensa ad altre esclusioni eccellenti Dopo l’esclusione di Theo Hernandez in occasione della partita col Genoa dopo le polemiche post partita con la Stella Rossa, Paulo Fonseca pensa ad altri ‘tagli’ per l’imminente partita di campionato con l’Hellas Verona. Nel giorno …

Leggi tutto

Inter, lo United piomba su Dimarco: offerta folle

Federico Dimarco

Federico Dimarco continua a mettersi in mostra: l’esterno nerazzurro finisce nel mirino del Manchester United di Amorim Tra i protagonisti della roboante vittoria ottenuta lunedì sera sul campo della Lazio, Federico Dimarco continua ad avere estimatori in giro per l’Europa. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e approdato in prima squadra dopo le svariate esperienze in prestito con …

Leggi tutto

Milan, mossa a sorpresa a centrocampo: addio a gennaio

Frendrup

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e in casa Milan potrebbero registrarsi diverse novità inattese, partendo dal centrocampo Non c’è pace in casa Milan: la formazione rossonera è ripiombata in una crisi di risultati che spingerà il club a intervenire con decisione in occasione della sessione invernale di calciomercato. In casa Milan è in …

Leggi tutto

Juventus, annuncio su Conceicao: l’agente rivela il suo futuro

Conceicao in primo piano

La Juventus lavora per il futuro sul calciomercato e bisogna stare attenti a cosa succederà per Conceicao: la rivelazione dell’agente La squadra di Thiago Motta sta facendo ancora un po’ di fatica a decollare in questa stagione sul campo. È vero, ci sono stati degli acuti parecchio significativi, come la vittoria contro il Manchester City, …

Leggi tutto

Benzema è stufo, addio Arabia: intreccio con il Milan

Benzema applaude

Karim Benzema pare essersi già stufato dell’avventura in Arabia Saudita: la verità su un possibile trasferimento al Milan L’impatto che alcuni attaccanti hanno avuto sul calcio mondiale negli ultimi due decenni è veramente difficile da replicare. Tra chi, più di tutti, è riuscito a fare la differenza c’è sicuramente Karim Benzema. Parliamo del bomber principe …

Leggi tutto

Gestione cookie