Infortunio Inter: si teme il peggio sui tempi di recupero

Infortunio in Inter-Roma

Si teme il peggio in casa Inter, per quanto riguarda l’infortunio e soprattutto i tempi di recupero considerando la Champions League alle porte. Si è tanto discusso sui rischi, sui giorni tra una gara e l’altra che si sono accorciati a causa dello slittamento della sfida dal sabato alla domenica, a causa della scomparsa del …

Leggi tutto

Esonero Conceicao: l’annuncio sull’allenatore e sul nuovo ds

Milan, l'annuncio sul futuro di Conceicao

Il Milan ha tra i propri temi principali, quello legato al futuro col proprio allenatore e sul nuovo direttore sportivo. Nei minuti che hanno anticipato Venezia-Milan, l’intervista ai microfoni di Dazn da parte di Moncada, ha visto le domande sul futuro del Milan, che potrebbe vedere una rivoluzione vera e propria. La finale di Coppa …

Leggi tutto

Milan, infortunio nel riscaldamento: i tempi di recupero

Infortunio e tegola Milan nel riscaldamento

Brutte notizie per il Milan, in vista anche di quella che sarà la finale di Coppa Italia dopo la qualificazione raggiunta ai danni dell’Inter. Perché, come annunciato praticamente a pochi minuti dal calcio d’inizio, si è registrato l’infortunio del protagonista assoluto di quest’ultimo periodo in rossonero e probabilmente perno importante di Conceicao e i suoi, …

Leggi tutto

Triplo infortunio in Parma-Juve: si teme il lungo stop

Triplo infortunio in Parma-Juve

Si teme il lungo stop, considerando che anche saltare un paio di partite causa infortunio, vorrebbe dire stagione compromessa. In questo momento ci si gioca tanto sui piazzamenti in questo rush finale di stagione e Parma-Juventus ha visto, nel corso del primo tempo, un triplo infortunio che ha costretto il tecnico al doppio cambio immediato …

Leggi tutto

Nuovo allenatore Juventus: svelata la data dell’annuncio

La Juventus si prepara a chiudere bene la stagione e a programmare il futuro, con o senza Igotr Tudor in panchina. Il tema caldo dei bianconeri è quello che riguarda la scelta del nuovo allenatore perché quella per Igor Tudor potrebbe essere l’ultima parte di stagione, da vivere in bianconero, per poi lasciare spazio al …

Leggi tutto

Ritorno in Serie A per De Zerbi: l’annuncio dell’ex Napoli

Roberto De Zerbi di nuovo in Serie A

Roberto De Zerbi è l’oggetto del desiderio per la Serie A, per diverse panchine italiane. L’ex Napoli ha parlato del suo futuro. L’addio al Marsiglia, alla fine di questa stagione, è cosa possibile. Ai microfoni di TMW, lo storico ex Napoli ha preso voce in merito al domani proprio dell’allenatore che ha scelto la pista …

Leggi tutto

Juventus, il sostituto di Kolo Muani arriva dal Chelsea: le cifre

Juventus, occasione dal Chelsea

Dall’Inghilterra hanno svelato quella che è l’occasione di calciomercato che arriva dalla Premier League per la Juventus, al posto di Randal Kolo Muani. Igor Tudor ha dimostrato, in più di un’occasione, che le cose per il francese in bianconero sono arrivate al capolinea, se si considera che la Juventus non farà follie per provare a …

Leggi tutto

Juve: Tonali sblocca il colpo, il rinforzo arriva dalla Spagna

De Jong esulta con i compagni

Il centrocampista potrebbe non vestire la maglia bianconera, ma aiutare il club torinese a chiudere una operazione di assoluto livello È una Juventus che sta iniziando a costruire il suo futuro. Nonostante il quarto posto ancora possibile, la stagione attuale non è sicuramente positiva. Gli errori commessi sono stati diversi tanto che si è arrivati …

Leggi tutto

Roma, addio Svilar: ecco la grande colpa del club giallorosso

Svilar nel derby con la Lazio

Il contratto di Mile Svilar ha scadenza giugno 2027 ma il rinnovo è in stallo. Al momento, l’addio sembra sempre più vicino. Mile Svilar è uno dei protagonisti indiscussi di questa Roma. Sin dall’inizio della stagione, da De Rossi a Juric, fino a Ranieri, il rendimento del portiere classe 1999 non è mai stato sotto …

Leggi tutto

Cacciato dallo United, torna in Serie A: Conte chiude 2 colpi

Zirkzee e Hojlund

Un calciatore è in uscita dal Manchester United e pronto a tornare in Serie A: Antonio Conte può subito centrare due colpi Il Manchester United continua a vivere una stagione terribile. Anche ieri nel giorno di Pasqua è arrivata una dura sconfitta contro il Wolverhampton per uno a zero in casa. Si tratta dell’ennesimo risultato …

Leggi tutto

Svolta per Nico Paz: ha annunciato con chi vuole giocare

Nico Paz in azione

La prossima destinazione della carriera di Nico Paz agita i tifosi: nuovo annuncio a sorpresa del calciatore Tra i talenti che continuano ad calamitare maggiormente l’attenzione mediatica c’è sicuramente Nico Paz. Il giovane argentino è esploso con la maglia del Como, di cui è diventato ben presto un riferimento tecnico e tattico. Non a caso …

Leggi tutto

Sorpresa Atalanta: torna a disposizione, ci sarà contro il Milan

Gian Piero Gasperini

Notizia a sorpresa in casa Atalanta: il big recupera prima del previsto e Gasperini sorride, ci sarà contro il Milan. L’Atalanta a Pasqua, ovvero domani sera – domenica 20 aprile – alle ore 20:45, se la vedrà in trasferta con il Milan a San Siro. Alla corte di Gasperini è però anche arrivata un’ottima notizia …

Leggi tutto

Milan, scelta fatta: si punta alla chiusura entro l’estate

Milan esultanza

Il Milan ha deciso come procedere e spera di chiudere il colpo entro l’estate: la strategia è chiara, ecco cosa trapela. Il Milan si sta preparando per il big match da disputare contro l’Atalanta. Domenica di Pasqua, a San Siro, la squadra di Sergio Conceicao ospiterà la Dea in una gara tutta da vivere. Nel …

Leggi tutto

Gestione cookie