Verso Napoli-Inter, è emergenza sugli infortuni: le ultime

Inzaghi

Brutte notizie in casa Napoli e Inter in vista della prossima partita a causa degli infortuni. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti  Ieri sera è andato in scena Inter- Lazio, dove i nerazzurri hanno vinto per 2 a 0 grazie ai gol di Arnautovic e Calhanoglu nel match valido per i quarti di Coppa Italia. …

Leggi tutto

Conte, addio Napoli: l’ultimatum del tecnico alla società

Conte

Il futuro di Antonio Conte al Napoli non è più scontato come ad inizio stagione, il tecnico ora ha dato l’ultimatum alla società Il Napoli e Antonio Conte hanno bisogno di riunire le loro idee, come ad inizio storia d’amore, e cercare di fare il possibile per la piazza partenopea. I rapporti tra le parti …

Leggi tutto

Colpo di scena Morata: salta fuori tutta la verità sull’addio al Milan

Morata esulta

L’addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la verità sulle motivazioni è saltata fuori: ecco i dettagli. Alvaro Morata era arrivato al Milan, solamente la scorsa estate, nell’entusiasmo generale e per questo motivo il suo addio anticipato ha seriamente stupito tutti. Inizialmente sono circolate molte indiscrezioni, poi si …

Leggi tutto

Futuro senza Inzaghi: l’annuncio di Marotta sull’allenatore

Marotta annuncia il futuro di Inzaghi

Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell’Assemblea degli azionisti an San Siro. Ci sarà una nuova Inter, quella dell’Under 23 e sono diversi i temi toccati con annuncio ufficiale da parte proprio di Marotta, in merito al futuro del club interista. Nuove tre figure sono state inserite nel …

Leggi tutto

Ligue 1, De Zerbi sbotta dopo la sconfitta: “Non allenerò più”

De Zerbi pensieroso a bordo campo

L’allenatore italiano, ora sulla panchina dell’Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l’arbitraggio dell’ultimo match. Roberto De Zerbi è una furia. Durissime le sue parole in merito all’arbitraggio dell’ultimo match del suo Marsiglia. L’Olympic è uscito sconfitto dal campo dell’Auxerre per tre a zero e ora è scivolato a ben 13 punti di …

Leggi tutto

Milan, altro che rimedio: la speciale statistica è avvilente

Ibrahimovic

Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un rimedio.  Il Milan di Sergio Conceicao non sta attraversando un periodo semplice. Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana a Riyadh contro L’Inter, in cui sembrava avesse ritrovato la luce grazie al nuovo allenatore, la situazione attuale non è delle migliori. …

Leggi tutto

Gestione cookie