Colpo di scena Morata: salta fuori tutta la verità sull’addio al Milan

Morata esulta

L’addio di Alvaro Morata al Milan è arrivato in maniera del tutto improvvisa, ma la verità sulle motivazioni è saltata fuori: ecco i dettagli. Alvaro Morata era arrivato al Milan, solamente la scorsa estate, nell’entusiasmo generale e per questo motivo il suo addio anticipato ha seriamente stupito tutti. Inizialmente sono circolate molte indiscrezioni, poi si …

Leggi tutto

Futuro senza Inzaghi: l’annuncio di Marotta sull’allenatore

Marotta annuncia il futuro di Inzaghi

Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell’Assemblea degli azionisti an San Siro. Ci sarà una nuova Inter, quella dell’Under 23 e sono diversi i temi toccati con annuncio ufficiale da parte proprio di Marotta, in merito al futuro del club interista. Nuove tre figure sono state inserite nel …

Leggi tutto

Ligue 1, De Zerbi sbotta dopo la sconfitta: “Non allenerò più”

De Zerbi pensieroso a bordo campo

L’allenatore italiano, ora sulla panchina dell’Olympique Marsiglia, ha usato parole molto dure nel commentare l’arbitraggio dell’ultimo match. Roberto De Zerbi è una furia. Durissime le sue parole in merito all’arbitraggio dell’ultimo match del suo Marsiglia. L’Olympic è uscito sconfitto dal campo dell’Auxerre per tre a zero e ora è scivolato a ben 13 punti di …

Leggi tutto

Milan, altro che rimedio: la speciale statistica è avvilente

Ibrahimovic

Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un rimedio.  Il Milan di Sergio Conceicao non sta attraversando un periodo semplice. Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana a Riyadh contro L’Inter, in cui sembrava avesse ritrovato la luce grazie al nuovo allenatore, la situazione attuale non è delle migliori. …

Leggi tutto

Inter, è emergenza infortuni: a rischio la sfida contro Lazio e Napoli

Tegola Inter, non solo Frattesi: altro infortunio

Dopo la vittoria di ieri, i nerazzurri sono concentrati sulla trasferta di Napoli: gli infortuni continuano a preoccupare Inzaghi L’Inter si avvicina a due sfide cruciali ,contro Lazio e Napoli, con l’infermeria sempre più affollata. Il segnale d’allarme è arrivato chiaro nel post partita contro il Genoa, quando Simone Inzaghi ha sottolineato il peso della …

Leggi tutto

Cagliari-Juventus, la probabile formazione: Motta stravolge tutto

Per il posticipo di Serie A, la Juventus scenderà in campo a Cagliari, di seguito riportata la probabile formazione con tutti i cambi di Thiago Motta Non una settimana facile in casa Juventus dopo essere uscita dalla Champions League contro il PSV ai play-off che permettevano l’accesso agli ottavi. Incassata la pesante sconfitta, però, i …

Leggi tutto

Inter, Lautaro Martinez torna sul caso bestemmia: tutta la verità

Lautaro Martinez

Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell’incontro con la Juventus L’Inter vince una partita pesantissima in casa contro il Genoa che porta i nerazzurri a +1 dal Napoli al primo posto in classifica. Una notte sopra tutti e poi si vedrà: tutto dipenderà dal match tra Como-Napoli di …

Leggi tutto

Milan, Conceicao scatenato in conferenza stampa: ecco cos’ha detto

Conceicao

Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del Torino: inutile il gol dell’illusione di Reijnders È stata una partita sfortunata per il Milan di Sergio Conceicao. Al netto di tutto ciò che si può giustamente dire sul cattivo momento dei rossoneri, oggi è successo di tutto: dall’autogol comico …

Leggi tutto

Lucca colpisce ancora: prima il litigio per il rigore, poi il gesto singolare che fa il giro del web

Lucca protagonista

L’attaccante dell’Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di rigore. Continua il momento positivi per i friulani, che hanno ottenuto ben 10 punti nelle ultime quattro giornate di Serie A. La squadra di Kosta Runjaic sta vivendo una stagione straordinaria, seppur altalenante. Un ottimo avvio, poi tante sconfitte tra …

Leggi tutto

Juve, ecco il primo colpo per giugno: Giuntoli si muove

Giuntoli

Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che si muove per il colpo La Juventus comincia a muovere i suoi primi passi verso la rivoluzione in programma nella prossima estate. Secondo Giuntoli e società, i bianconeri già nella stagione attuale dovevano rialzare la testa dopo le annate storte …

Leggi tutto

Conceiçao nella bufera: “L’ha rivalutato”

Conceicao

Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite, le parole rivolte a lui sono molto dure Il Milan nelle ultime uscite non ha fatto ben parlare di sé, soprattutto avendo in mano le prestazioni fornite dalla squadra allenata da Sergio Conceicao. All’arrivo del tecnico si pensava all’eliminazione di …

Leggi tutto

Inter, Calhanoglu in Premier: arriva il sostituto

Marco Verratti

Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l’Inter e Hakan Calhanoglu Reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per tutto il mese di gennaio, Hakan Calhanoglu sembra essere destinato a lasciare l’Inter in estate. La scorsa estate ci aveva provato il Bayern Monaco, ora il futuro di Hakan …

Leggi tutto

Gestione cookie