Sesko alla Juventus, colpaccio di Giuntoli: tifosi in estasi

Sesko esulta in maglia Lipsia e Giuntoli in vesti dirigenziali con occhiali da sole

Colpo affondato di Giuntoli, Sesko alla Juventus: i tifosi in delirio Dopo lo sbarco a Torino di Kolo Muani ed Alberto Costa, la Juventus tenta l’ennesimo colpaccio per garantire una solidità in più nei vari reparti che compongono la rosa bianconera. Giuntoli è alla ricerca di altri talenti disponibili sul mercato ma sà che dovrà …

Leggi tutto

Milan, piazzata l’offerta ufficiale: c’è la data decisiva

Ibra

I rossoneri sono pronti a sferrare l’assalto per ingaggiare il top player, presentata l’offerta al club: spunta la data decisiva. Il calciomercato si appresta a entrare nel vivo. Le ultime ore di trattative impongono ai club di battere importanti colpi prima della chiusura della sessione. A salutare il mese di gennaio con il botto sembra …

Leggi tutto

Inter, colpaccio di Marotta: accordo col Real Madrid

Nico Paz

L’Inter si assicura un grande colpo a centrocampo: mossa decisiva di Marotta che trova l’accordo con il Real Madrid In una sessione di mercato apparentemente priva di emozioni, l’Inter si muove a fari spenti e si assicura un grande colpo per il presente e il futuro. Giuseppe Marotta colpisce ancora. L’esperto dirigente dell’Inter, presidente del club nerazzurro …

Leggi tutto

Milan, maxi multa per club e tecnico: la decisione

Paulo Fonseca

Dopo la sconfitta con la Juventus il Milan si appresta ad ospitare il Parma ma c’è una brutta notizia per il club Multa salatissima per il Milan nel weekend che porta i rossoneri alla ostica e delicata sfida con il Parma di Fabio Pecchia che all’andata mise in grande difficoltà i rossoneri. Nella settimana che …

Leggi tutto

Napoli-Juve, infortunio pesante e lungo stop: salta il big match

Mathias Olivera

Infortunio pesantissimo alla vigilia di Napoli – Juventus: il titolarissimo salterà il big match del Maradona Cresce l’attesa per Napoli-Juventus, big match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A. La sfida metterà in palio tre punti importanti oltre a rappresentare la gara dell’anno per le due tifoserie. Manca un giorno alla sfida tra Napoli …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, assalto del Barcellona alla stella: Conceiçao trema

Sergio Conceicao, allenatore Milan

Calciomercato Milan, il colpo bomba del Barcellona sul top player: Conceicao trema Il calciomercato invernale sta progrendo sempre di più permettendo a molte squadre di poter lavorare, ricostituire o rinforzare la propria squadra a suo piacimento grazie alle trattative e alle operazioni studiate ed analizzate passo dopo passo. Il Milan certamente è una tra le …

Leggi tutto

Serie A, doccia gelata per i club: è saltato tutto

Serie A, doccia gelata per i club: è saltato tutto

In occasione della calciomercato attuale, ancora aperto, i vari club stanno cercando di attuare i loro piani di mercato, ma è stata una doccia fredda per alcuni di loro L’attuale calciomercato invernale si sta per chiudere e i vari club stanno cercando di concretizzare le loro ultime scelte di mercato e prendere delle decisioni definitive. …

Leggi tutto

Mercato Milan, colpo da novanta: “Ha detto sì”, Ibra chiude

Furlani e Ibra parlano

Il Milan sembra avanzare deciso sul mercato, scelto l’attaccante e possibile tentativo già a gennaio. Il 2025 è iniziato con il botto per il Milan, con il primo trofeo da allenatore rossonero per Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese ha portato i suoi ragazzi a conquistare la Supercoppa Italiana, battendo Juventus prima e Inter poi. In …

Leggi tutto

Serie A, sorpasso beffa last minute: è quasi fatta per il doppio colpo

Pallone Serie A

In Serie A c’è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa di calciomercato invernale. In Serie A il calciomercato invernale è solito aiutare le squadre che stanno progredendo con i loro obiettivi, ultimamente però si sono anche viste delle partenze importanti. Una su tutte, quella di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint …

Leggi tutto

Inter, che disastro: ora Inzaghi è incontenibile, caos ad Appiano

Inzaghi bordocampo

In casa Inter una situazione preoccupa l’ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette. Nella Milano nerazzurra ci si prepara a tornare in campo domani sera in Champions League. Alle 21:00 l’Inter sarà impegnata nella settima giornata della fase campionato della massima competizione europea. L’avversario sarà un modesto Sparta Praga, terzo in patria e …

Leggi tutto

Gestione cookie