Milan, Cassano distrugge Leao: “Ha un grosso problema”

La rabbia di Leao

Antonio Cassano si è scagliato ancora una volta contro Rafael Leao: ha evidenziato un grosso problema che riguarda l’attaccante del Milan Il Milan sta cercando di trovare continuità sul campo, nonostante una prima parte di stagione in cui le difficoltà non sono mancate. È vero, sono arrivati due acuti davvero importanti contro l’Inter nel derby …

Leggi tutto

Pallone d’Oro, scandalo nelle votazioni: errori tecnici, arrivano le dimissioni

Rodri

Terremoto Pallone d’Oro: diversi errori tecnici hanno compromesso le votazioni di alcuni giornalisti che hanno testimoniato Ha fatto tanto discutere il caso Pallone d’Oro. Quando tutta sembrava pronto per premiare Vinicius, tanto che i bookmakers lo quotavano addirittura sotto l’1.10, è arrivato il clamoroso colpo di scena che ha premiato Rodri, facendo infuriare il Real …

Leggi tutto

Il Manchester City pesca in Serie A: il Milan trema

Il Milan in campo

L’incredibile vittoria del Santiago Bernabeu ha acceso i riflettori sul Milan: il Manchester City è pronto a gettarsi su un giocatore rossonero. Nonostante l’imprevedibile pareggio per 3-3 contro il Cagliari di Nicola il Milan è sulla bocca di tutta Europa per aver espugnato il Santiago Bernabeu in Champions League. Una vittoria decisa, emozionante: di quelle …

Leggi tutto

Cagliari-Milan, 2 gol annullati e uno da annullare: VAR sotto accusa

Lo schermo del Var

In Cagliari-Milan il Var diventa protagonista, la convalida di un gol fa discutere: la ricostruzione dell’accaduto Il palinsesto del sabato di campionato proponeva diversi match molto interessanti. E non ha deluso le attese Cagliari-Milan, partita che si è rivelata dalle mille emozioni come previsto. Per i rossoneri, c’era da trovare conferme importanti dopo l’impresa contro …

Leggi tutto

Roma, ennesima mazzata per Juric: l’annuncio lascia di sasso

Juric in difficoltà

Nuovo colpo di scena in casa Roma: mister Juric alle prese con un altro grave problema che cambia inaspettatamente tutto Non c’è davvero pace per Juric e la sua Roma, costretti a fare i conti con nuovi ostacoli che complicano ulteriormente una stagione già piena di difficoltà. Tra infortuni, risultati deludenti e continui contrattempi, la …

Leggi tutto

Recupero lampo e possibile convocazione: tifosi nerazzurri al settimo cielo

Inzaghi e Gasperini sorridono

Dopo l’infortunio lungo rimediato ora c’è già la possibilità di vedere il calciatore in campo nella prossima partita, tifosi in festa Dopo settimane di apprensione, i tifosi nerazzurri possono finalmente tornare a sorridere: l’infortunio di un giovane talento, uno dei pilastri della squadra, sembra ormai superato, e il suo ritorno in campo potrebbe essere imminente. …

Leggi tutto

Svolta in panchina, scelto l’ex Roma: annuncio ufficiale

Kolarov e De Rossi in campo

La svolta per la panchina è ormai stata decisa: l’ex Roma è pronto a vivere una nuova tappa in carriera dopo l’esperienza in giallorosso Essere un volto della Roma negli ultimi anni non è stato sempre semplice, anzi. Lo dimostra ciò che è successo a Daniele De Rossi, che sembrava poter avviare un ciclo sulla …

Leggi tutto

Tegola in Serie A, che stangata per la big: il comunicato conferma la lesione

Pallone serie A

Brutta tegola in Serie A. Il comunicato del club conferma la lesione del calciatore, che starà fuori per un po’ di tempo. Tra le sorprese più grandi di questa Serie A spicca sicuramente la Lazio. I biancocelesti hanno cominciato con grande entusiasmo questa stagione. Fautore di questo ottimo avvio è Marco Baroni, arrivato tra lo scetticismo generale dopo una …

Leggi tutto

Ultim’ora Inter, rinnovo ad un passo: Inzaghi può esultare

L'Inter esulta dopo il gol all'Arsenal

Dopo la vittoria contro l’Arsenal, Simone Inzaghi può esultare doppiamente. È in arrivo il rinnovo del contratto del calciatore nerazzurro. Un mercoledì assolutamente positivo per le italiane in Champions League. Inter e Atalanta confermano l’ottimo momento di forma, battendo rispettivamente Arsenal e Stoccarda. I bergamaschi sbancano la “MHP Arena” grazie a Lookman e al primo gol con la maglia degli orobici di Nicolò Zaniolo. Successo …

Leggi tutto

Futuro Inzaghi? Marotta non ha dubbi: l’ha detto prima di Inter-Arsenal

Società Inter

Il patron dell’Inter, Marotta, non ha dubbi riguardo al futuro di Inzaghi sulla panchina nerazzurra, con dei riscontri sul passato Durante il pre-gara della sfida tra Inter e Arsenal, sono intervenuti ai microfoni di Prime Video il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, e il patron Giuseppe Marotta. I due esponenti della società dell’Inter hanno dichiarato le ambizioni …

Leggi tutto

Gestione cookie