Milan, ricordi Lopetegui? Il suo rendimento in Premier lascia a bocca aperta

Milan, ricordi Lopetegui? Il suo rendimento in Premier lascia a bocca aperta

Corteggiato dal Milan per sostituire Pioli, Lopetegui fa già discutere in Premier League: il rendimento con il West Hamlascia a bocca aperta. Julen Lopetegui fa già discutere. Corteggiato durante la primavera dal Milan per sedere sulla panchina rossonera dopo l’addio di Stefano Pioli, il tecnico spagnolo è già in discussione. I tifosi rossoneri avevano avuto …

Leggi tutto

“Il male di Roma”: attacco durissimo dei tifosi, è bufera

"Il male di Roma": attacco durissimo dei tifosi, è bufera

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi continua la contestazione in casa Roma: attacco durissimo da parte dei tifosi contro la società. L’esonero di Daniele De Rossi continua ad essere un tema in casa Roma, con i tifosi giallorossi che non hanno preso bene la decisione della società. Dopo la contestazione arrivata nelle ore seguenti al …

Leggi tutto

Terremoto Juventus, Elkann e Ferrero nei guai: rischiano grosso

Terremoto Juventus, Elkann e Ferrero nei guai: rischiano grosso

Un altro terremoto finanziario sembra scuotere il mondo Juventus. Per John Elkann e Gianluca Ferrero arriva la pesante accusa. La Juventus di Thiago Motta si prepara per il match di domani, dove accoglierà all’Allianz Stadium il Napoli dell’ex bianconero Antonio Conte. Una partita importante sia per la classifica che per l’atmosfera che si respirerà, complice …

Leggi tutto

Juventus, Nico Gonzalez è sicuro: parole nette su Vlahovic

Juventus, Nico Gonzalez è sicuro: parole nette su Vlahovic

La Juventus presenta ufficialmente Nico Gonzalez, a due giorni dall’esordio in Champions League con gol. Al centro delle domande anche Vlahovic: la risposta è netta. La maglia numero 11 l’ha già indossata, e nel suo esordio in bianconero in Champions League ha anche messo a segno un gol pesantissimo. Nico Gonzalez si presenta ufficialmente così …

Leggi tutto

Lutto nel calcio, i tifosi non ci credono: l’addio è improvviso

Lutto nel mondo del calcio

Lutto improvviso nel mondo del calcio italiano: i tifosi non ci credono. Se ne va a soli 52 anni a causa di un infarto improvviso. Il calcio italiano, dopo Totò Schillaci, oggi ha subito un’altra perdita. Ci ha lasciato un dirigente, attualmente al Novara, che ha avuto un passato anche alla Juventus. Purtroppo non ce …

Leggi tutto

Clamoroso Milan, Ibra contatta un nuovo allenatore: l’annuncio

Milan, Ibra contatta Terzic: Fonseca a rischio

Clamoroso Milan, Ibra contatta un nuovo allenatore: l’annuncio. Le ultimissime sul nostro campionato di Serie A L’inizio di stagione del Milan è stato a dir poco deludente. Una vittoria nelle prime cinque partite, infatti, rappresenta un bottino davvero troppo scarno per un club del blasone come quello rossonero. Anche ieri lo Stadio San Siro ha …

Leggi tutto

Roma, contestazione feroce dei tifosi contro il giocatore: il video fa il giro del web

Contestazioni a Roma contro Pellegrini

Roma, contestazione feroce dei tifosi contro il giocatore: il video fa il giro del web. Le ultimissime notizie sulla Serie A. IL COMUNICATO – “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in …

Leggi tutto

Milan, infortunio Maignan: esce in lacrime ed è a rischio per l’Inter

Infortunio Maignan

Bruttissime notizie per il Milan in Champions League e in vista del derby contro l’Inter: Maignan esce con le mani nei capelli, infortunio tremendo. Bruttissime notizie per il Milan e per Fonseca contro il Liverpool: al 52′ Maignan viene sostituito per un infortunio. Il portiere è a serio rischio per il derby contro l’Inter: lascia …

Leggi tutto

Minacce di morte all’arbitro dopo l’ultima gara di campionato: la decisione della Federcalcio

Minacce di morte all'arbitro

Dopo le minacce di morte all’arbitro nell’ultima gara di campionato, arriva la decisone ufficiale della Federcalcio in merito all’accaduto Dopo l’ultima gara di campionato, l’arbitro ha ricevuto minacce di morte che hanno suscitato preoccupazione in tutto il mondo del calcio. La Federcalcio ha condannato fermamente tali atti di violenza e ha annunciato misure decisive per …

Leggi tutto

“De Zerbi voleva il Milan”: clamorosa rivelazione in diretta

De Zerbi-Milan

Una clamorosa rivelazione in diretta fa rimanere senza parole i tifosi, dove secondo il commento De Zerbi voleva il Milan in questa stagione La notizia che Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, avesse espresso il desiderio di allenare il Milan già in questa stagione ha scosso il mondo del calcio. L’ex allenatore di Sassuolo …

Leggi tutto

Serie A, torna il Decreto Crescita: la mossa del Governo

Decreto Crescita

La Serie A può tornare a sorridere con il ritorno del Decreto Crescita, la mossa del Governo per la sua reintegrazione spiazza tutti Il Decreto Crescita è pronto a riportare ottimismo nel panorama del calcio italiano, dopo la pausa forzata a fine 2023 a causa dell’intervento del Governo Meloni. Questo provvedimento prevede la detassazione al …

Leggi tutto

Gestione cookie