Inter, le ultime sugli infortunati: tegola Pavard, cosa filtra su Thuram

Thuram pensieroso

L’Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano brutte notizie su Pavard. Ecco cosa filtra su Thuram. L’Inter non sta vivendo di sicuro un periodo semplice: tre sconfitte consecutive senza segnare neppure un gol adesso pesano non poco sull’umore della squadra. Il tutto alla vigilia del Barcellona in …

Leggi tutto

Milan, infortunio nel riscaldamento: i tempi di recupero

Infortunio e tegola Milan nel riscaldamento

Brutte notizie per il Milan, in vista anche di quella che sarà la finale di Coppa Italia dopo la qualificazione raggiunta ai danni dell’Inter. Perché, come annunciato praticamente a pochi minuti dal calcio d’inizio, si è registrato l’infortunio del protagonista assoluto di quest’ultimo periodo in rossonero e probabilmente perno importante di Conceicao e i suoi, …

Leggi tutto

Kean gioca Fiorentina-Empoli? Le ultime novità sull’attaccante

In casa Fiorentina continua ad essere tema principale la situazione di Kean. Di seguito riportate le ultime novità se giocherà o meno il match in programma La Fiorentina nella scorsa partita contro il Cagliari ha dovuto fare a meno dell’attaccante Kean. Il motivo dell’assenza dell’ex bianconero è legato a motivi familiari. Pur senza di lui, …

Leggi tutto

Ultim’ora Atalanta-Lecce, la decisione dei salentini: il programma

Arrivano importanti novità sulla decisione della squadra del Lecce in vista della prossima partita in programma contro l’Atalanta. La partita Atalanta-Lecce, rinviata a domenica 27 aprile alle 20:45, si giocherà regolarmente. La squadra salentina, nonostante sia fortemente colpita dalla scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita, storicamente legato alla società, ha deciso di scendere in campo per …

Leggi tutto

Inter, il futuro di Inzaghi è in bilico? La decisione del club!

Simone Inzaghi

L’Inter non ha dubbi sulla decisione del futuro del tecnico Simone Inzaghi. Di seguito riportato il messaggio chiaro. Si sognava in grande, ma qualcosa è cambiato e ora non è un bel periodo in casa nerazzurra. Sono, infatti, giorni difficili per il club soprattutto dopo le due partite perse consecutivamente. Per la prima volta quest’anno, …

Leggi tutto

Osimhen, offerta shock: 15 milioni per il bomber

osimhen

Calciomercato, offerta shock per Osimhen e il Napoli: ecco quanto è stato offerto all’attaccante nigeriano Victor Osimhen, nonostante il suo addio dall’Italia risalente a inizio stagione, continua a essere protagonista delle voci di mercato delle squadre italiane, con l’attaccante del Galatasaray in prestito dal Napoli interesse di innumerevoli squadre d’Europa e non solo. La Juventus, …

Leggi tutto

Milan, addio Conceicao: scelto il sostituto, c’è l’indizio

conceicao

Panchina Milan, con Conceicao sempre più vicino all’addio si pensa già a un sostituto: ecco cosa emerge dalle indiscrezioni La classifica parla chiaro, il Milan sta disputando una delle stagioni peggiori degli ultimi anni, ritrovandosi, al momento, a occupare il nono posto, con una qualificazione in Champions ormai sfumata. Nonostante la vera e propria ricostruzione …

Leggi tutto

Fiorentina, buone notizie per Palladino: il giocatore rincuora i compagni e suona la carica

Fiorentina, buone notizie per Palladino: il giocatore rincuora i compagni e suona la carica

Scossone in casa Fiorentina, con un giocatore in dubbio per il finale di stagione: Palladino stringe i denti, ma filtra positività. La Fiorentina, attualmente ottava in campionato, non riceve notizie positive in vista delle ultime gare stagionali. Giunta a cinque giornate dal termine del campionato, con una qualificazione nelle competizioni europee tutt’altro che scontata, Raffaele …

Leggi tutto

Gestione cookie