Napoli: colpo dall’Inter, a gennaio per 40 milioni

Calciomercato Napoli, colpo dall'Inter

Colpo dall’Inter piazzato dal Napoli a 40 milioni di euro. A sorpresa, Conte e Manna, starebbero lavorando sul trasferimento in azzurro. Si sta scatenando Manna e dopo i colpi per “sistemare” le questioni all’interno della rosa di Conte, con Elia Caprile e Zerbin ai saluti e in entrata già ufficializzato Scuffet, con Hasa pronto a …

Leggi tutto

Napoli, svolta sul futuro di Kvaratskhelia: sta succedendo in queste ore

Napoli

All’improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le ultime notizie L’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia è stata senza dubbio una pessima notizia per Antonio Conte, che dovrà fare a meno del proprio numero 77 per almeno due o tre partite. L’obiettivo è recuperarlo per l’inizio del 2025, dove ad …

Leggi tutto

Atalanta-Milan come Inter-Napoli: gol irregolare, era da annullare

Gol irregolare non annullato

Atalanta-Milan sarebbe stata condizionata dall’episodio arbitrale. Un episodio analizzato negli studi a Dazn. Un gol, quello realizzato nel corso della sfida tra le due compagini in lotta Scudetto, che sarebbe viziato da un errore arbitrale secondo quanto è stato spiegato nel post-partita. Una prassi molto simile a quella che venne fuori in Inter-Napoli e che …

Leggi tutto

Conte fa fuori due titolari: il motivo

Conte stravolge la formazione e fa fuori due titolari

Si è accesa luce in Serie A, in casa Napoli, sulla situazione che Conte aveva anticipato in conferenza stampa. Uno dei principali quotidiani è andato ad anticipare, nel corso della mattinata e nella sua edizione odierna, quanto verrà fuori nella decisione di Antonio Conte che si prepara a stravolgere il Napoli. Una scelta, quella del …

Leggi tutto

“Cerchiamo un altro progetto”: Napoli, l’annuncio spiazza i tifosi

L'annuncio spiazza i tifosi del Napoli

Piovono conferme sul futuro del calciatore del Napoli. L’annuncio sul destino del pilastro ha spiazzato i tifosi partenopei.  Dal paradiso all’inferno, il tutto in meno di un anno. È stata una stagione disastrosa per il Napoli, passato dalla vetta della Serie A raggiunta con Spalletti a nove mesi da incubo, sotto la guida di tre allenatori diversi. Da Rudi Garcia a Francesco Calzona, …

Leggi tutto

Gestione cookie