Non solo Cambiaso: scambio col City e doppia cessione

Doppia cessione e scambio col City

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere una seconda uscita, oltre Cambiaso, al Manchester City. Ma a quel punto, con l’uscita stessa, vorrebbe approfittarne la Juventus, chiamata ad intervenire sul calciomercato considerando non solo quella che è la situazione che sta venendo fuori con l’ex Genoa che potrebbe finire al City per circa 75-80 milioni di …

Leggi tutto

Infortunio Lazio: il sostituto per 30 milioni dalla Premier

Colpo dalla Premier League per la Lazio

Non sono buone le condizioni del calciatore titolare della Lazio e pertanto, fanno sapere i media, il ds Fabiani dovrà operare sul mercato. Oggi c’è il ritorno del calciatore della Lazio da Barcellona, dopo i consulti col Professor Cugat, come spiega Il Messaggero. Lunedì il calciatore sarà a Formello e se non ci sarà niente …

Leggi tutto

Balotelli-Genoa, la decisione clamorosa: ora cambia tutto

Mario Balotelli-Genoa

Balotelli-Genoa, arriva la decisione clamorosa: ora cambia tutto, ecco cosa potrebbe accadere Mario Balotelli ha trovato squadra a campionato inoltrato: svincolato dalla scorsa stagione, SuperMario ha iniziato l’annata allenandosi in solitaria con un preparatore per farsi trovare pronto in caso di chiamata di un club. E dopo una lunga trattativa ed il corteggiamento di diversi …

Leggi tutto

Milan, il Barcellona te lo soffia: beffa assurda per Ibra

Zlatan Ibrahimovic deluso

Il Milan si fionda sul mercato per provare a rinforzare la rosa: ma il Barcellona è pronto a soffiare un grande obiettivo Notte fonda per il Milan. La squadra rossonera sta vivendo sulle montagne russe, per un momento davvero difficile. L’arrivo di Sergio Conceiçao e la conquista della Supercoppa italiana sembravano aver dato alla squadra …

Leggi tutto

Non solo Kolo Muani: si sblocca anche Skriniar, la destinazione

Si sblocca anche Skriniar dopo Kolo Muani

Dopo la situazione col prestito che si va a risolvere, dopo Kolo Muani, si sblocca pure quella che è la situazione su Milan Skriniar.  “All Eyez on Kvaratskhelia” in Ligue 1, ma attenzione anche alle uscite importanti che sta piazzando il Paris Saint-Germain. Perché, dopo aver visto sbloccate alcune situazioni burocratiche, sulle quali ha voluto …

Leggi tutto

Clamoroso Kvara-PSG: era già tutto deciso, i tifosi non riescono a crederci

Kvaratskhelia

Ha dell’incredibile quanto svelato sul passaggio di KvarA al Paris Saint Germain: i tifosi del Napoli stentano a crederci. Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain passerà alla storia come uno degli affari più onerosi del mercato di gennaio. Il trasferimento dell’attaccante georgiano ha provocato un forte scossone nel cuore dei tifosi del …

Leggi tutto

Inter, che colpo dall’Atalanta: affare da 50 milioni

Giocatori dell'Atalanta in campo

Offerta irrinunciabile dall’Inter alla squadra di Gasperini, il talento si trasferisce a Milano: già decisa la cifra Le notizie di calciomercato si susseguono in questo periodo e riguardano praticamente tutti i club. In Serie A, le più attive in questo momento sono Juventus, Milan e Napoli, ma non ci sono soltanto loro a muoversi. Sebbene …

Leggi tutto

Doppio colpo per la Juventus: arrivano insieme, l’indizio

Hancko del Feyenoord in conferenza stampa

Due rinforzi in un colpo solo per la Juventus, la mossa dei bianconeri rappresenta una ennesima rivoluzione: svolta totale Dopo i primi giorni della sessione di trasferimenti un po’ interlocutori, la Juventus ha rotto gli indugi e sta accelerando con decisione. Del resto, i bianconeri hanno delle necessità piuttosto stringenti e non è il caso …

Leggi tutto

Rashford o Walker, ci siamo: il Milan ha scelto, i dettagli

Walker e Rashford nel derby di Manchester

Il club milanista prende una decisione definitiva tra i due inglesi: chi sbarca al Diavolo tra Rashford o Walker Ore di calciomercato e di avvicinamento al weekend in campo che si fanno sempre più calde, con intrecci costanti, notizie, rumours, ribaltoni di ogni genere, come si conviene a ogni fase cruciale di una sessione di …

Leggi tutto

Milan, Conceicao e le sue richieste: vuole “mister 100 milioni”

Milan, Conceicao e le sue richieste: vuole il mister 100 milioni

Il Milan, in occasione dell’attuale sessione di calciomercato, vorrebbe rinnovare la sua rosa e le richieste di Mister Sergio Conceicao sono interessanti Il Milan, dopo l’arrivo di Mister Sergio Conceicao sta vivendo un periodo particolarmente positivo, grazie anche alla vittoria in Arabia Saudita della Supercoppa Italiana, vinta in finale contro l’Inter di Inzaghi. La squadra …

Leggi tutto

Napoli, dal Real Madrid il sostituto di Kvara: “Costa 90 milioni”, l’annuncio

Kvaratskhelia

Napoli, il sostituto di Kvaratskhelia può arrivare dal Real Madrid: servono 90 milioni Kvaratskhelia è partito alla volta di Parigi ieri sera: l’esterno georgiano ha salutato Napoli con un video clip anche piuttosto emozionante. Si è chiuso così il capitolo partenopeo di Kvaratskhelia, un talento purissimo pescato dalla Dinamo Batumi e determinante per la conquista …

Leggi tutto

Inter: Marotta pesca dalla B, arriva il nuovo Frattesi

Lipani primo piano

I nerazzurri guardano anche al campionato cadetto per individuare i rinforzi da dare al proprio tecnico. Messo nel mirino un talento italiano L’Inter si muove sul calciomercato. Tomas Perez è il primo acquisto di gennaio, ma presto i nerazzurri potrebbero chiudere per altri colpi in entrata. Si tratta di operazioni in ottica futura visto che …

Leggi tutto

Juve: addio Cambiaso, già pronto il sostituto

Dorgu con i compagni di nazionale

A sorpresa l’esterno bianconero potrebbe lasciare Torino per trasferirsi al Manchester City. Giuntoli avrebbe individuato il sostituto Il Manchester City spinge per Cambiaso. A sorpresa il club inglese avrebbe deciso di rompere gli indugi e chiudere nell’immediato una trattativa non semplice. Matteo Moretto ha confermato che l’accordo tra i Citizens e l’esterno sarebbe stato trovato …

Leggi tutto

Milan: altro colpo in attacco, Mendes decisivo

Reyna esulta dopo un gol

Non solo Rashford, i rossoneri lavorano ad un secondo affare nel reparto offensivo. Ancora protagonista il procuratore portoghese L’arrivo di Conceicao sulla panchina del Milan ha aperto un canale diretto con Jorge Mendes. Il procuratore portoghese è stato il principale sponsor per l’arrivo del connazionale in rossonero ed ora potrebbe regalare un secondo colpo al …

Leggi tutto

Juve, Danilo ha deciso il suo futuro: pronto a firmare

Danilo

Juve, sempre più vicina la risoluzione del contratto con Danilo: il difensore ha scelto il suo futuro Danilo Luiz da Silva, meglio conosciuto come Danilo: un vero e proprio alfiere della Juventus, il captano fino a due settimane fa, quando Thiago Motta di concerto con la dirigenza, ha deciso di farne a meno. Via la …

Leggi tutto

Gestione cookie