De Bruyne-City, è finita: futuro in Serie A? La destinazione

Kevin De Bruyne saluterà il Manchester City

Che il City non se la stia passando benissimo, lo si nota dalle ultime uscite. L’ultima, la pesante sconfitta con il Tottenham. A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni …

Leggi tutto

Lucca ancora fuori: c’entra il mercato, la destinazione a gennaio

Lorenzo Lucca lascerà l'Udinese per la grande occasione a gennaio

Lorenzo Lucca è l’oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad oggi, l’oggetto del mistero. Ancora assente con l’Udinese, non è chiaro perché, da un momento all’altro sia stato escluso improvvisamente dalle scelte del suo allenatore che, oltretutto, non vince da ben tre partite in campionato. Oggi scendono in campo Empoli-Udinese, …

Leggi tutto

Milan: 60 milioni per Reijnders, hanno già il sostituto

Tijjani Reijnders e Samuele Ricci

Il Milan sta per ricevere un’offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno già bloccato il sostituto dell’olandese. Nemmeno Tijjani Reijnders è riuscito a dare la scossa al Milan nel big match di sabato contro la Juve. Il centrocampista olandese, uno dei migliori elementi della truppa di Fonseca in questa prima parte di …

Leggi tutto

Milan: Barcellona su Leao, proposto lo scambio

Rafael Leao

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. Il Milan non è andato oltre lo 0-0 a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta falcidiata dalle assenze. I rossoneri non sono riusciti a creare nemmeno un pericolo vero dalle parti di Di …

Leggi tutto

Calciomercato, colpo Fazzini a gennaio: giocherà in Champions

Jacopo Fazzini è il colpo a gennaio in Serie A

Tutti gli occhi su Fazzini. L’ennesimo grande talento italiano prodotto dall’Empoli, pronto per il grande salto. È quanto viene svelato per quanto riguarda il duello di mercato ai vertici, con la destinazione in Serie A che potrebbe vedere il calciatore dell’Empoli salutare i toscani, magari già a gennaio, per poi approdare in una big. È …

Leggi tutto

Affare tra Inter e Real Madrid: Marotta pronto a chiudere

Rudiger Lunin e Alaba in campo

L’Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul calciomercato: Marotta è pronto a chiudere  La storia ci ha insegnato che quando Inter e Real Madrid si parlano per operazioni di calciomercato non accade mai nulla di banale. I trasferimenti dall’una all’altra hanno scritto la storia e coinvolto alcuni …

Leggi tutto

Juventus: svolta a gennaio, arriva il danese per 40 milioni

Colpo danese per la Juve

La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi alla Juventus nelle prossime settimane: affare da 40 milioni Il calciomercato della Juventus per gennaio deve ancora entrare nel vivo, ma è già piuttosto chiaro su quali ruoli dovranno intervenire i bianconeri per migliorare la squadra, o meglio quali posizioni …

Leggi tutto

Inter, affare in Premier: nuovo infortunio, scelto il sostituto

Chelsea in campo

Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l’Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il sostituto dopo l’ultimo infortunio La stagione del club nerazzurro sta per entrare nel vivo e non è facile capire quali possano essere le strategie del club sul calciomercato, già per il mese di gennaio. Sicuramente Oaktree ha imposto di puntare …

Leggi tutto

Addio Inter, affare con il Milan: è già un caso mondiale

La furia dei tifosi

L’Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all’affare con il Milan: il caso mondiale sta già attirando l’attenzione di tutti Non è facile delineare alcune situazioni che spesso nel calcio rappresentano delle svolte epocali e che riguardano anche alcuni dei principali club europei. Ne sappiamo qualcosa in Italia e, proprio per questo, …

Leggi tutto

Juventus, altro scippo al Bologna: lo ha chiamato Thiago Motta

Giocatori del Bologna

Thiago Motta lo chiama in bianconero, un vecchio pupillo del tecnico in rossoblù può sbarcare presto a Torino Non era semplice, il passaggio dal Bologna alla Juventus per Thiago Motta, ma il tecnico italobrasiliano sta confermando di avere le stimmate del grande allenatore e sta riuscendo a riproporre almeno in parte le sue idee e …

Leggi tutto

Firma con l’Inter dopo la cessione di Thuram, il problema

Marcus Thuram

La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di fronte a una svolta di calciomercato Spesso, tra i parametri zero, Beppe Marotta ha pescato delle vere e proprie pepite d’oro. Ed è stato così sicuramente per Marcus Thuram, una delle intuizioni più azzeccate della sua lunga carriera. Un innesto …

Leggi tutto

Calciomercato: Gyokeres in Serie A, l’annuncio

Gyokeres

Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è tutto chiaro per il bomber Da circa due anni, ha preso a bombardare le porte di mezza Europa, senza fermarsi più. Uno degli attaccanti più in forma del momento, una vera sentenza quando è in area di rigore, è Viktor …

Leggi tutto

Gestione cookie