Addio Vlahovic e nuovo bomber: la Juventus lo ha già scelto

Dusan Vlahovic

Vlahovic verso l’addio alla Juventus, i bianconeri a caccia dell’erede: nome pazzesco per le prossime sessioni di mercato Il suo arrivo alla Juventus, quasi tre anni fa, era stato accompagnato da notevoli aspettative. Che soltanto in parte si sono tradotte in pratica. Ci si attendeva di più da Vlahovic in bianconero, anche se nel complesso …

Leggi tutto

Ufficiale Pogba: nuova occasione in Serie A

Pogba

Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione Un comunicato scarno, di poche righe, a sancire la fine di un rapporto che ormai era nell’aria, concludendo una storia sulla quale c’erano molte aspettative da diversi punti di vista, ma nella quale è …

Leggi tutto

Roma: rivoluzione Ranieri, via tre big a gennaio

Dybala e Pellegrini

Roma in crisi nera, il ritorno dello storico allenatore prelude a grandi stravolgimenti sul mercato: nella finestra invernale, cessione per tre big dei giallorossi Una situazione senza dubbio paradossale, quella della Roma, che nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio della stagione calcistica. I giallorossi sono già al secondo cambio di allenatore. Dopo la cacciata di De …

Leggi tutto

Inter, dopo Zielinski altro rinforzo dal Napoli

Simeone e Raspadori

L’Inter punta su un attaccante della selezione azzurra per il prossimo futuro, l’allenatore campione d’Italia ha scelto: punta tutto su di lui Sono state le ultime due vincitrici degli scudetti, entrambe al termine di un campionato largamente dominato e in cui hanno trionfato con largo anticipo. Domenica scorsa si sono ritrovate in campo a San …

Leggi tutto

Sergio Ramos alla Juventus: Thiago Motta ha deciso

Sergio Ramos

Anche Sergio Ramos tra i papabili per la difesa bianconera, dopo il grave infortunio di Cabal: l’allenatore ha preso una decisione definitiva Si complicano sempre di più le cose per la Juventus, che aveva già dovuto, nelle scorse settimane, pagare un pesante dazio agli infortuni. E adesso, la situazione, soprattutto in difesa, è critica, con …

Leggi tutto

Beto torna in Serie A: sarà titolare subito

Beto può tornare in Serie A

Dopo una parentesi in Premier League e all’Everton, il ritorno di Beto è possibile e si consumerà a gennaio. È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a …

Leggi tutto

Juve, colpo dallo United: si è offerto lui a gennaio

Colpo dal Manchester United: si è proposto lui alla Juventus

Il calciomercato della Juventus torna a riattivarsi, a un mese e mezzo dall’apertura della sessione a gennaio. A riportare la notizia è Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione complessa e di emergenza che porterà la Juventus a piazzare quasi certamente il colpo di calciomercato di un certo spessore e che ha portato …

Leggi tutto

Roma: nuovo allenatore beccato all’aeroporto

I Friedkin allo stadio

La Roma è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore: il tecnico che sostituirà Juric è stato beccato all’aeroporto L’ultima sconfitta in casa contro il Bologna ha aperto ufficialmente la crisi in casa Roma, qualora ce ne fosse bisogno. I giallorossi sono ancora nella parte destra della classifica e non hanno dato segnali …

Leggi tutto

Juventus, scelto il colpo in difesa: firma subito

L'esultanza della Juventus

La Juventus ha grande necessità di chiudere un colpo in difesa: i bianconeri vogliono ottenere la firma del calciatore il prima possibile Thiago Motta sta facendo un gran lavoro alla guida della Juventus. I miglioramenti della squadra sono netti in tutte le zone di campo, ma soprattutto il nuovo tecnico sta valorizzando tutti i talenti …

Leggi tutto

Mercato Juve, Giuntoli esce allo scoperto: “Stiamo valutando”

Intervista Giuntoli

Il direttore sportivo della Juventus si è sbilanciato su un obiettivo di mercato: le sue parole.  All’apertura della sessione invernale di calciomercato manca poco più di un mese: i club di Serie A stanno iniziando a tirare le somme di questa prima parte di stagione, facendo delle riflessioni in ottica mercato, sia sul fronte delle …

Leggi tutto

Spunta il follow del bomber: la Juve si fionda

Jonathan David

Il bomber cercato dalla Juventus ha messo il ‘follow’ sui social: l’indizio fa capire chiaramente la sua scelta. La Juventus di Thiago Motta ha infilato due successi consecutivi in campionato e si è riportata due sole lunghezze dal Napoli capolista. I bianconeri sono ancora al sesto posto ma hanno ridotto moltissimo le distanze con le …

Leggi tutto

Rinnovo Theo Hernandez, colpo di scena Milan: cambia tutto

Theo Hernandez

Rinnovo Theo Hernandez, clamoroso in casa Milan: la decisione della dirigenza lascia tutti sorpresi Dall’euforia per la leggendaria vittoria sul Real Madrid alla depressione quasi per il pari contro il Cagliari che ha portato alti punti persi, fondamentali nell’economia di una stagione che fin qui non vede un vero e proprio leader ma piuttosto un …

Leggi tutto

Affare Man United-Juve: scambio fissato per gennaio

Manchester United

Possibile innesto di mercato per la Juventus in arrivo dal Manchester United: il club inglese ha chiesto anche il cartellino di un difensore bianconero Si avvicina la sessione di mercato di gennaio nella quale le squadre di Serie A dovranno cercare di mettere a segno i colpi giusti per puntellare la rosa e per colmare …

Leggi tutto

L’infortunio fa felice la Juventus: il bomber arriva grazie a Icardi

Icardi

Dall’infortunio dell’attaccante argentino, possono esserci sviluppi positivi per i bianconeri: il gioco di incastri che porta l’attaccante a Torino Si intensificano idee, rumours, trattative presunte o reali di calciomercato, con l’avvicinarsi della sessione invernale a gennaio. Come sempre, la finestra di metà stagione può dare l’opportunità a tutti i club di correre ai ripari, per …

Leggi tutto

Gestione cookie