Calciomercato, colpo Frattesi: segnale di Inzaghi per lo scambio

Frattesi esulta con l'Inter

Il destino di Davide Frattesi sul calciomercato continua a far discutere: l’ultimo segnale di Simone Inzaghi può cambiare le cose per lo scambio Uno dei tormentoni della sessione di gennaio sul calciomercato è il futuro di Davide Frattesi. La mezzala dell’Inter non ha trovato il minutaggio che si aspettava in un momento cruciale della sua …

Leggi tutto

Colpo Sesko per il Milan: 2 indizi per l’affare in attacco

Sesko esulta con il Lipsia

Benjamin Sesko potrebbe essere un colpo importante per l’Italia la prossima estate: occhio al Milan, due indizi per l’affare Il Milan potrebbe essere grande protagonista sul calciomercato sia nei giorni finali della sessione, sia la prossima estate. I rossoneri continuano la ricerca di un centravanti per migliorare la rosa e hanno messo nel mirino Santiago …

Leggi tutto

Milan, colpo a sorpresa: beffate Juve e Roma

Saba Goglichidze

Il Milan si inserisce in corsa e beffa tutti: colpo in prospettiva per il club rossonero che supera anche la Juventus La sessione invernale di calciomercato sta per entrare nella fase finale e più calda. Il Milan si appresta a piazzare un colpo beffando le altre big del calcio italiano. In attesa dell’annuncio ufficiale dell’ingaggio …

Leggi tutto

Inter: colpo dal Bologna, Asllani la chiave

Lucumì con Beukema

I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. L’obiettivo è quello di portare ad Appiano Gentile giocatori di assoluto livello Ragionamenti e valutazioni in corso in casa Inter. A gennaio i nerazzurri non faranno particolari movimenti. L’unica questione da valutare in questo momento è quella di Frattesi. In viale della Liberazione c’è …

Leggi tutto

Juventus: non solo Veiga, Giuntoli piazza il jolly

Todibo con la maglia della Francia

Bianconeri scatenati sul calciomercato. Dopo la chiusura per Veiga, la squadra torinese è pronta a piazzare un’altra operazione importante Il pareggio contro il Club Brugge ha lanciato un nuovo campanello d’allarme in casa Juventus. La rosa ha bisogno di importanti rinforzi e quindi Giuntoli sta lavorando per dare a Motta i giocatori giusti. Kolo Muani …

Leggi tutto

Mercato Napoli, si complica la pista Garnacho: Manna pronto al piano b

Mercato Napoli, si complica la pista Garnacho: Manna pronto al piano b

Si complica la trattativa per portare Garnacho a Napoli: svelato il piano di Manna in caso di fumata nera per l’argentino dello United. Dopo l’addio di Khvicha Kvaratskhelia, in casa Napoli continua la ricerca del nuovo esterno offensivo. La cessione del georgiano ha portato nelle casse del club partenopeo una cifra superiore ai 70 milioni …

Leggi tutto

Milan, spunta un problema per Walker: ecco cosa manca ancora

Kyle Walker con il Manchester City

Per il Milan spunta un ‘problema’ con Walker: manca ancora un fattore, un cavillo burocratico, che mette tutto in stand-by. Ecco i dettagli. Il Milan si sta godendo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Girona, vittoria pesantissima in ottica qualificazione agli ottavi della competizione ma sta anche continuando a lavorare sul mercato. A …

Leggi tutto

Napoli beffato, l’affare salta: Conte non lo avrà in rosa

Antonio Conte

Il Napoli sta lavorando con e per Antonio Conte per andare a prendere i rinforzi migliori sul mercato, ma un giocatore è ormai lontanissimo. Il Napoli deve necessariamente andare a sostituire Kvaratskhelia venduto al PSG. Il club ha perciò la necessità di trovare un sostituto che sia all’altezza del georgiano e Giovanni Manna sta lavorando …

Leggi tutto

Chiesa torna in Serie A e in Nazionale: la destinazione

Ritorno di Federico Chiesa in Serie A

Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che si “ritirassero” le voci. Ma le cose cambiano di nuovo, su suggerimento di chi per spingerlo in Nazionale, vede il suo ritorno in Serie A. Una voce importante arriva e fa circolare di nuovo il nome di Federico Chiesa in …

Leggi tutto

Andrè Silva torna in Serie A e al Fantacalcio – Sky

Andrè Silva di nuovo in Serie A

A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l’ex Milan, sulla titolarità che avrà al Fantacalcio per il suo ritorno in Serie A. Non va dimenticato che, lasciando il Milan, si è tolto le sue soddisfazioni in alti e bassi che sono stati perlopiù “alti” in un certo periodo, quando ha detto addio al Milan, …

Leggi tutto

Gestione cookie