Esonero Ancelotti: nuovo contratto pronto, ecco dove allenerà

Carlo Ancelotti

Esonero Ancelotti, pronto il nuovo contratto per il tecnico italiano: ecco quale sarà la prossima avventura, si decide nelle prossime ore La sconfitta nella finale di Supercoppa di Spagna ha probabilmente messo la parola fine all’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. I risultati non secondo le aspettative così come la clamorosa eliminazione …

Leggi tutto

Orsolini arriva a Milano: affare con il doppio scambio

Zalewski e Chukwueze

Riccardo Orsolini nel mirino dei top club della Serie A, a Milano pronti a tutto per lui: l’affare per sottrarlo al Bologna E’ l’uomo del momento, Riccardo Orsolini, per una ennesima stagione da incorniciare, che lo conferma come uno dei talenti principali del nostro calcio. E per una rete bellissima e fondamentale che potrebbe avere …

Leggi tutto

Inter, regalo per Inzaghi dalla Lazio: indizio decisivo

Zaccagni e Castellanos esultano

L’Inter mette nel mirino un giocatore dei biancocelesti, può essere il rinforzo ideale per l’allenatore: la svolta dalla Capitale Dopo due sconfitte consecutive, pesanti e significative, l’Inter deve ritrovarsi in campo per il finale di stagione, non essendo intenzionata a mollare sul più bello, dopo il grande percorso realizzato fino a questo momento. I nerazzurri …

Leggi tutto

Retegui o Lookman dall’Atalanta: la Juventus ha scelto

Retegui e Lookman esultano

Uno tra Retegui e Lookman può vestire la maglia della Juventus: ecco chi tra i due passerà in bianconero nei piani del club Tra le difficoltà più evidenti della Juventus attuale, che in questa stagione sta facendo assai fatica anche solo a raggiungere il quarto posto, la crisi dell’attacco bianconero, che non riesce a segnare …

Leggi tutto

Napoli tradito, Anguissa resta in Serie A: arriva con lo sconto

Anguissa con il premio MVP

Il futuro del centrocampista camerunense potrebbe essere ancora nel nostro campionato. ADL sembra aver fissato il prezzo della sua partenza Iniziano ad esserci un po’ di tensioni in casa Napoli. L’ultima riguarda Anguissa. Il centrocampista, nonostante la decisione dei partenopei di rinnovare in modo unilaterale il contratto, spinge per una cessione e la separazione è …

Leggi tutto

Juve costretta al sacrificio: la cessione è dolorosa

Cristiano Giuntoli

La Juve può essere costretta al sacrificio di un suo pupillo: il gioiello è finito nel mirino di tre big europee, ecco la sua valutazione La Juve deve tenere d’occhio il bilancio. Una prerogativa imposta dalla proprietà alla dirigenza considerato come l’era delle spese folli sia finita. Giuntoli lo sa bene e si sta comportando …

Leggi tutto

Juve, Cambiaso addio: già scelto il suo sostituto

Andrea Cambiaso

Juve, in estate sarà addio di Cambiaso: il terzino stavolta può finire al Manchester City, Giuntoli ha già scelto il suo sostituto La Juventus ha perso nuovamente il quarto posto. Se dovesse finire oggi il campionato i bianconeri non sarebbero nemmeno in Champions League, per un disastro totale in un campionato che doveva essere quello …

Leggi tutto

Il Real Madrid lo rifiuta: l’Inter si fionda sull’ex Juve

Christian Romero

Assalto dell’Inter, Marotta ha messo nel mirino un ex calciatore bianconero: i ‘Blancos’ cedono il passo e lasciano campo ai nerazzurri Momento inaspettatamente difficile, in questo finale di stagione, per l’Inter, che negli ultimi giorni ha perso molte certezze. Nerazzurri battuti in campionato dal Bologna e in Coppa Italia dal Milan, venendo raggiunti in vetta …

Leggi tutto

Serie A, esonero immediato: già scelto l’allenatore

Gasperini e Runjaic

In Serie A un esonero in vista: la società non aspetta la fine del campionato, tempo scaduto per il tecnico e già scelto il sostituto Soltanto cinque giornate, ormai, alla fine del campionato di Serie A, ma tutti i verdetti ancora aperti, il che renderà questo finale di stagione davvero molto entusiasmante. Quasi tutte le …

Leggi tutto

Lo lasciano andare al Milan: l’Atletico Madrid ha deciso

Giocatori dell'Atletico Madrid

Il Milan può esultare per un colpo dai ‘Colchoneros’ che diventa di colpo possibile: gli spagnoli decretano l’addio, rossoneri che drizzano le antenne Può bastare poco, per restituire un po’ di ottimismo e di entusiasmo, nel calcio. Ne sa qualcosa il Milan, improvvisamente rinfrancato dal trionfo nel derby contro l’Inter. I rossoneri si sono regalati, …

Leggi tutto

Svolta per Osimhen alla Juventus: l’indizio decisivo

Victor Osimhen

Bianconeri che tornano molto vicini a Osimhen, il calciomercato prende una svolta determinante: cosa sta succedendo L’attualità di una stagione complicata è tornata a farsi stringente e pressante per la Juventus, che aveva iniziato a respirare un po’ di ottimismo per il finale di stagione dopo il buon impatto avuto da Tudor in panchina. I …

Leggi tutto

Juventus, il sostituto di Kolo Muani arriva dal Chelsea: le cifre

Juventus, occasione dal Chelsea

Dall’Inghilterra hanno svelato quella che è l’occasione di calciomercato che arriva dalla Premier League per la Juventus, al posto di Randal Kolo Muani. Igor Tudor ha dimostrato, in più di un’occasione, che le cose per il francese in bianconero sono arrivate al capolinea, se si considera che la Juventus non farà follie per provare a …

Leggi tutto

Inter: svolta in attacco, 30 mln per il nuovo bomber

Antony esulta con un compagno

In casa nerazzurra si lavora per andare a rinforzare il reparto offensivo. Taremi, Correa e Arnautovic sono sempre più vicini all’addio L’Inter lavora tra campo e futuro. Il Triplete è ancora possibile, ma in viale della Liberazione si sta lavorando anche alla prossima stagione per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Inzaghi. …

Leggi tutto

Sgarbo alla Juve: Dodo firma con un’altra big italiana

Dodo con il pollice alzato

Nonostante la volontà della Fiorentina di trattenerlo, il terzino brasiliano sembra essere pronto a lasciare il club toscano per rimanere nel nostro campionato Dodo si è ripreso la Fiorentina. Dopo un periodo complicato anche a causa di un infortunio, il terzino brasiliano in queste ultime partite ha dimostrato ancora una volta il suo talento. Prestazioni …

Leggi tutto

20 milioni e il Napoli lo porta a casa: ecco il primo colpo

Il Napoli è pronto a piazzare il primo colpo: un vero big che nello scacchiere azzurro andrà a sostituire Kvaratskhelia partito lo scorso gennaio Il Napoli ha appena agganciato l’Inter in classifica, complice la caduta dei nerazzurri a Bologna. Gli azzurri sono pronti a contendersi lo scudetto fino alla fine con la squadra di Inzaghi …

Leggi tutto

Cacciato dallo United, torna in Serie A: Conte chiude 2 colpi

Zirkzee e Hojlund

Un calciatore è in uscita dal Manchester United e pronto a tornare in Serie A: Antonio Conte può subito centrare due colpi Il Manchester United continua a vivere una stagione terribile. Anche ieri nel giorno di Pasqua è arrivata una dura sconfitta contro il Wolverhampton per uno a zero in casa. Si tratta dell’ennesimo risultato …

Leggi tutto

Svolta per Nico Paz: ha annunciato con chi vuole giocare

Nico Paz in azione

La prossima destinazione della carriera di Nico Paz agita i tifosi: nuovo annuncio a sorpresa del calciatore Tra i talenti che continuano ad calamitare maggiormente l’attenzione mediatica c’è sicuramente Nico Paz. Il giovane argentino è esploso con la maglia del Como, di cui è diventato ben presto un riferimento tecnico e tattico. Non a caso …

Leggi tutto

Gestione cookie