Dalla Francia: riecco Zidane in panchina, sarà presto ufficiale

Zinedine Zidane

Presto ci sarà l’ufficialità dell’addio in panchina, con conseguente annuncio su Zizou Zidane. Il leggendario ex fuoriclasse della Juventus e del Real Madrid, nella sua carriera da allenatore ha vissuto una singola esperienza soltanto, ma vincendo e arricchendo il suo palmarès che è a dir poco incredibile nonostante i pochi anni da allenatore. Perché a …

Leggi tutto

Aggressione al calciatore per strada: frattura al cranio e grave lesioni

Pallone Calcio

Bruttissima notizie che riguarda il calcio europeo con un calciatore vittima di un’aggressione in pieno centro A volte quando tifosi e calciatori si incontrano, non sempre si tratta di selfie e autografi. Purtroppo abbiamo sentito in passato di furti o addirittura di aggressioni che non hanno fatto altro che inquinare uno sport così bello e …

Leggi tutto

Ranking Uefa, colpo di scena Italia: arriva la svolta

Logo Uefa

Ranking Uefa, arriva il colpo di scena per l’Italia: la svolta è clamorosa ed improvvisa, ecco cosa accade ora Un martedì di Champions League che più negativo non poteva essere: sconfitte per Inter ed Atalanta, rispettivamente, contro Bayer Leverkusen e Real Madrid ed Italia scivolata nuovamente al terzo posto, scavalcata dal Portogallo in un testa …

Leggi tutto

Ibra punge, Leao risponde: gesto splendido del portoghese

Ibrahimovic e Leao

Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante Il ritorno del Milan ad alti livelli nel calcio italiano e internazionale ha, tra i tanti, un nome in particolare, quello di Zlatan Ibrahimovic. La seconda vita dello svedese da giocatore rossonero diede un aiuto fondamentale al …

Leggi tutto

Champions fatale: il Milan perde altri 2 big

infortunio Milan

Il Milan tormentato dagli infortuni, il match europeo costa caro ai rossoneri: due giocatori importanti fuori dal campo in pochi minuti, che guaio per Fonseca Nessuna gara è mai semplice, in Champions League, nemmeno di fronte all’avversario almeno apparentemente più dimesso dal punto di vista dei numeri. Se ne è accorto il Milan, atteso a …

Leggi tutto

Atalanta, acquisto dal Real Madrid: annuncio di Percassi

Luca Percassi

L’Atalanta affronta il Real Madrid nel match valevole per la sesta giornata di Champions League: occhi al sogno di mercato L’Atalanta di Gian Piero Gasperini affronta il Real Madrid di Carlo Ancelotti, squadra campione d’Europa in carica. Dopo il ko in Supercoppa europea, c’è un sogno di mercato per gli orobici. Quella con il Real Madrid è …

Leggi tutto

Esonero possibile: soluzione Klopp prima della Champions

Jurgen Klopp pronto ad intervenire

Può tornare a farsi vedere Jurgen Klopp, in quella che è la soluzione del tedesco per risollevare una stagione che sembra andata. Un’altra annata senza titoli, temono questo, in merito a quella che è la stagione che rischia di finire senza successi per un club che è abituato a stare ai vertici e che non …

Leggi tutto

Il calcio prega per Antonio, grave incidente stradale: le condizioni

Dramma West Ham, il comunicato su Antonio

Il comunicato ufficiale pubblicato dal club di Premier League sconvolge l’intero mondo del calcio. Antonio è finito in ospedale, per il gravissimo incidente sul quale ha rotto il silenzio il West Ham che ha così annunciato, con un comunicato ufficiale, quanto successo al proprio centravanti. L’attaccante giamaicano è uno dei centravanti di punta del campionato …

Leggi tutto

City, esonero Guardiola: circola una voce sul sostituto

Guardiola serio

La sconfitta del Manchester City contro il Liverpool rende ancora più aspra la crisi dei Citizens: esonero Guardiola, ecco la voce sul suo sostituto Quella tra Liverpool e Manchester City è una delle partite più iconiche della Premier League degli ultimi anni, uno scontro identitario che spesso vale un bel pezzo di titolo, dato che …

Leggi tutto

Esonero pronto, occasione per Mazzarri: c’è la svolta

Mazzarri in primo piano

Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con l’esonero che diventa sempre più probabile Quando siamo sempre più vicini al giro di boa della stagione, diversi club stanno decidendo di cambiare allenatore per dare una svolta ai propri risultati. Ma non è sempre facile per tutti subentrare e …

Leggi tutto

Gestione cookie