Mbappé, non solo l’eliminazione dalla Champions League: settimana da incubo, arriva un’altra doccia fredda

Mbappé deluso

L’eliminazione dalla Champions League non è l’unica brutta notizia per Mbappé: altra doccia fredda per il fuoriclasse del Real Madrid. Momento molto complicato per Kylian Mbappé. L’attaccante del Real Madrid ha infatti dovuto abbandonare, almeno per questa stagione, il sogno di conquistare la sua prima Champions League, venendo eliminato ai quarti di finale dall’Arsenal di …

Leggi tutto

Milan, il grande obiettivo finisce ko: “Abbiamo avuto paura”

Zlatan Ibrahimovic

Milan, infortunio per il grande obiettivo del Milan per l’estate: “Abbiamo avuto paura” l’ammissione dell’allenatore del Lille Rifondazione. Non c’è altra parola per spiegare cosa accadrà la prossima estate in casa Milan. I rossoneri sono caduti anche contro l’Atalanta, sono noni in classifica e salvo miracoli non giocheranno in Europa la prossima stagione. Ed il …

Leggi tutto

Futuro Immobile, l’annuncio dell’attaccante sui social: il messaggio è chiarissimo

Immobile

Dopo le parole del presidente del Besiktas arriva la risposta di Ciro Immobile: l’annuncio del centravanti italiano. “Lo dico apertamente: Ciro Immobile se ne andrà a fine stagione. L’argomento è chiuso. Non c’è stata alcuna richiesta ufficiale di proroga e non ci sarà“. Queste le parole di Serdal Adalı, presidente del Besiktas, sul futuro dell’attaccante italiano. Nonostante …

Leggi tutto

Ancelotti-Real, è finita: sono arrivati a Madrid per convincerlo

Ancelotti serio

Il destino di Carlo Ancelotti sembra scritto dopo l’uscita dalla Champions League del Real Madrid: emissari in Spagna per convincerlo. Stavolta la rimonta non riesce. Al Real Madrid non riesce l’impresa e dopo la pesante sconfitta dell’andata cade anche al ritorno contro l’Arsenal, salutando così questa edizione della Champions League. Una stagione, quella dei Blancos, …

Leggi tutto

Mourinho nervosissimo, scatta la rissa: mani in faccia e tre espulsi

Mourinho seduto in panchina

Finale esplosivo che ha visto protagonista l’allenatore del Fenerbahce nel big match di Coppa contro il Galatasaray Fenerbahce-Galatasaray è tra le partite più emozionanti e sentite di tutto il calcio europeo. Impossibile pensare a questa partita senza un finale rovente, come quello che d’altronde c’è stato anche questa sera con protagonista assoluto l’ex allenatore di …

Leggi tutto

Serie A, nuova destinazione per Garnacho: pronto lo scambio

Rashford e Garnacho

Alejandro Garnacho resta nel mirino della Serie A: l’operazione può concludersi in estate grazie a un nuovo scambio Il momento del gioiello del Manchester United è sulla bocca di tutti e stavolta non per rovesciate da copertina o giocate da stropicciarsi gli occhi. Le cose per i Red Devils continuano a non andare bene, soprattutto …

Leggi tutto

Serie A, arriva Arda Guler: il sostituto dice addio al Milan

Arda Guler esulta

Il futuro di Arda Guler è sempre più vicino alla Serie A: il Milan saluta il sostituto al Real Madrid per un’operazione da molti milioni Il Milan deve guardare avanti e per farlo ci si aspetta una sessione estiva di calciomercato roboante da parte dei rossoneri. Tutto partirà dall’arrivo del direttore sportivo e del nuovo …

Leggi tutto

Serie A, colpo di scena Gyokeres: pronte due cessioni

Gyokeres esulta

Viktor Gyokeres resta un nome caldo in Serie A in vista della prossima estate: pronte due cessioni, i big fanno le valigie La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere quella dei grandi bomber. Diversi nomi sono pronti a cambiare casacca e a scrivere nuove pagine di storia con grandi gol e prestazioni memorabili sui migliori …

Leggi tutto

Esonero UFFICIALE, chiamano Ancelotti: c’è anche un piano B

Esonero ufficiale e piano B ad Ancelotti

L’esonero ormai è ufficiale, chiamano Carlo Ancelotti al suo posto e nel mentre c’è un piano B non da poco. Perché la situazione si è complicata a poco a poco, precipitando improvvisamente in quella che è la decisione ormai ufficiale di salutare l’allenatore che è uscito tremendamente sconfitto in una delle gare più importanti dell’intera …

Leggi tutto

Ancelotti nuovo allenatore: firma dopo il Mondiale per Club

Carlo Ancelotti primo piano serio

Il futuro del tecnico italiano continua ad essere incerto. Il contratto con il Real Madrid è in scadenza nel 2026, ma non si esclude una separazione anticipata Carlo Ancelotti dice addio al Real Madrid al termine di questa stagione? La possibilità c’è. I Blancos da tempo guardano all’apertura di un nuovo ciclo nonostante gli ottimi risultati ottenuti …

Leggi tutto

Gestione cookie