Fa fallo e si fa male: salta il big match

Lazio-Inter in campionato all'andata

Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui: infortunio dopo essere stato lui a commettere fallo Ultima parte della stagione e come sempre in questo periodo le partite iniziano a pesare doppio. Ogni punto, ogni piega dei match, in qualsiasi competizione, vale tantissimo e lo spazio per gli …

Leggi tutto

Serie A, tegola per l’allenatore: fuori il titolare, salterà l’attesissima sfida

Infortunio

Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos’è successo Archiviate le delusioni europee di Juventus, Milan e Atalanta, oltre ad aver conosciuto il tabellone di Europa League per Roma e Lazio più quello di Conference League per la Fiorentina, l’attenzione di tutti può tornare sul campionato di calcio …

Leggi tutto

Koopmeiners diventa un caso: rivelazione dallo spogliatoio Juve

Koopmeiners

Retroscena particolare che coinvolge Koopmeiners, cosa sta succedendo al giocatore olandese alla Juventus: rivelazione a sorpresa Momento molto difficile per la Juventus, proprio quando sembrava che i bianconeri potessero finalmente lanciarsi verso una seconda parte di stagione maggiormente ricca di soddisfazioni. Ha fatto male l’eliminazione dalla Champions League per mano del Psv Eindhoven, la sconfitta …

Leggi tutto

Roma, infortunio per il big: Ranieri nei guai, salterà il Porto

Dybala e Dovbyk sconsolati con indosso la maglia della Roma

Ennesimo infortunio nelle fila della Roma, Claudio Ranieri perde un altro top per il delicato match contro il Porto. La Roma scenderà in campo questa sera in occasione del ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto. I giallorossi sono chiamati a strappare il pass per accedere agli ottavi di finale della competizione, per …

Leggi tutto

Scontro Pulisic-Conceiçao, il comunicato dello statunitense: “Tutto questo è inaccettabile”

A sinistra uno sconsolato Pulisic mentre a destra Conceiçao seduto in panchina mentre osserva

L’esterno offensivo del Milan, Christian Pulisic, interviene sulla spinosa vicenda delle ultime ore sul litigio con Sergio Conceiçao. Stagione decisamente complicata per il Milan, non riuscito a sovvertire l’andamento registrato sotto la guida di Paulo Fonseca. Nonostante l’arrivo di Sergio Conceiçao, infatti, i rossoneri vivono periodi di alti e bassi senza alcuna continuità di risultati …

Leggi tutto

Milan, Ibrahimovic senza peli sulla lingua: deciso il futuro di Conceicao

Conceiçao

Il Senior Advisor del Milan non nasconde la decisione sul futuro di Sergio Conceiçao, in preda all’ennesima crisi dei rossoneri. Giornata deludente, quella di ieri, per le squadre italiane impegnate in Champions League. Non solo l’Atalanta, ma anche il Milan non è riuscito a ribaltare la sconfitta dell’andata dei playoff della competizione. I rossoneri vivono …

Leggi tutto

Squalifica Lautaro Martinez: la decisione ufficiale

Lautaro Martinez braccia ai fianchi

Squalifica Lautaro Martinez, è arrivata la decisione ufficiale del giudice sportivo Lautaro Martinez è stato senza dubbio il protagonista nell’ultimo turno di campionato. E non certo in un’accezione positiva, anzi. Il centravanti argentino non ha certo disputato la sua miglior partita da quando veste il nerazzurro. Ha sbagliato una clamorosa occasione quando il risultato era …

Leggi tutto

Atalanta, guai per Gasperini: lungo stop per il titolarissimo

Gasperini urla dalla panchina

Arrivano brutte notizie per Gain Piero Gasperini in vista del tour de force che attende l’Atalanta: lungo stop per il titolarissimo. L’Atalanta, dopo la sconfitta maturata in Belgio, è chiamata a vincere con almeno due gol di scarto contro il Brugge per strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Una partita …

Leggi tutto

Milan, tutto fatto per il rinnovo di contratto: firma fino al 2030

Theo Hernandez, Giroud e Reijnders festeggiano in gruppo con indosso la maglia del Milan

Tutto fatto per il rinnovo di contratto del pilastro rossonero: accordo per un prolungamento fino al 2030 e firma attesa a breve. Manca sempre meno alla gara di ritorno dei play-off di Champions League tra Milan e Feyenoord. Una partita cruciale per il proseguo di stagione della squadra rossonera, consapevole dell’obbligo di ribaltare il risultato …

Leggi tutto

Arbitraggio e VAR da mani nei capelli: incredibile quello che è successo

Var

Pazzesco quanto successo in campionato: l’arbitro e il VAR le combinano grossissime, pioggia di polemiche sui social Il VAR ha inevitabilmente migliorato molte situazioni di gioco. Tanti gol o rigori non sarebbero stati convalidati o assegnati nonostante fossero giusti e questo naturalmente avrebbe cambiato non solo la storia delle partite e delle manifestazioni, ma molto …

Leggi tutto

Lazio, pessime notizie per Castellanos: il bollettino preoccupa

Castellanos

Baroni dovrà fare a meno dell’attaccante argentino per le prossime partite: ecco il comunicato dei biancocelestiS C’era grande apprensione al 27esimo del primo tempo di Lazio Napoli quando Castellanos ha abbandonato il terreno di gioco. Il Taty ha subito avvisato Baroni e il suo staff medico che non sarebbe stato in grado di proseguire e …

Leggi tutto

Disastro Inter, Inzaghi nella bufera: c’è un dato chiarissimo

Simone Inzaghi perplesso

Disastro Inter, Simone Inzaghi finisce nella bufera: un dato è davvero clamoroso La sconfitta contro la Juventus ha impedito all’Inter di salire al primo posto in classifica. Il sorpasso al Napoli fermato dalla Lazio è fallito e, anzi, la squadra nerazzurra ha addirittura perso terreno nei confronti dei partenopei, ora lontani due lunghezze. Certo, la …

Leggi tutto

Juventus-Inter, colpo di scena clamoroso: Koopmeiners fuori, ecco il motivo

Koop

Ha dell’incredibile quanto circola sul centrocampista di proprietà della Juventus, mossa decisiva e influenzata dall’Inter. L’attesa è quasi giunta al termine, tra pochi minuti la Serie A si regalerà il big match tra Juventus e Inter. Il secondo atto stagionale del derby d’Italia è pronto a regalare spettacolo dopo l’incredibile pareggio dell’andata per quattro a …

Leggi tutto

Gestione cookie