Napoli, Kvaratskhelia scalpita per Parigi: ora c’è la data

Napoli

Manca sempre meno all’ufficialità del trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint Germain Una delle favole più belle della storia recente del calcio italiano sta per volgere al termine. Dalla Georgia e un cognome impronunciabile allo Scudetto dopo 33 anni: questo è stato Kvicha Kvarataskhelia che in pochi mesi è passato da essere …

Leggi tutto

Calcio, mercato bloccato fino al 2026: sanzione durissima

Logo Fifa

Calcio, un club ha il mercato bloccato per tre sessioni: il motivo è davvero clamoroso La sessione invernale di calciomercato si è aperta lo scorso 3 gennaio: i club sono quindi al lavoro per provare a chiudere trattative ed ufficializzare colpi che possano essere utili agli allenatori. Tappare le falle emerse nel corso della stagione …

Leggi tutto

Milan, si ritira un grande protagonista: l’annuncio ufficiale

Milan

Arriva l’annuncio inaspettato: un grande protagonista del Milan delle ultime stagioni ha deciso di dire addio al calcio. Dopo l’inaspettata e straordinaria vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia, il nuovo Milan di Sergio Conceicao sbatte contro il muro del Cagliari. I rossoneri non riescono a sfruttare i passi falsi delle altre rivali, uscendo da San …

Leggi tutto

Annuncio Danilo, la tensione è altissima: che grana per la Juve

Danilo

Clima tesissimo in casa Juventus, ennesimo annuncio al veleno sul separato in casa Danilo: tifosi increduli. Aria di Derby in quel di Torino. La città si sta preparando all’imperdibile appuntamento tra Torino e Juventus, di scena allo Stadio Olimpico Torino. I bianconeri sono chiamati al ritorno alla vittoria in seguito alla deludente eliminazione rimediata in …

Leggi tutto

Clamoroso Napoli, decisione definitiva su Skriniar: maxi affare con Kvara?

Skriniar Kvara

Ore bollenti in casa partenopea per il futuro dell’esterno georgiano, sempre più vicino al PSG: risposta definitiva sul mega affare con Milan Skriniar. Momenti decisivi in casa Napoli per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il fuoriclasse georgiano sembra essere a un passo dalla partenza con destinazione Parigi. Il club francese ha da tempo gli occhi …

Leggi tutto

Serie A, Juventus in crisi e Giuntoli nel mirino: critica spiazzante al ds

Giuntoli

Il Football Director finisce nell’occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio ai tifosi bianconeri: fa discutere la gestione sul mercato. La Serie A si appresta ad accompagnare i tifosi nel lungo weekend. Tra gli appuntamenti di cartello offerti dalla 20esima giornata – la prima del girone di ritorno – spunta Torino-Juventus. …

Leggi tutto

Juve, colpo a sorpresa dalla Bundesliga: occhi sul gioiello tedesco

Occhi sul talento di Bundes

Il top club militante nel campionato di Serie A ha messo gli occhi sulla rivelazione della Bundesliga: i tifosi sognano il suo arrivo. Il calcio italiano è ritornato ad accompagnare tutti gli appassionati anche nel 2025 con la Supercoppa di scena a Riad. Proprio questa sera andrà in scena la seconda semifinale della competizione tra …

Leggi tutto

Serie A, assist di mercato dal Bayern Monaco: i club osservano

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco mette alla porta la sua stella: addio a parametro zero al termine della stagione e club di Serie A interessati. Il mercato dei parametri zero è da sempre uno dei più chiacchierati, soprattutto per quanto riguarda la Serie A. Occasioni di mercato da sfruttare per portare in Italia calciatori che sarebbero sennò …

Leggi tutto

Milan, sfuriata di Ibrahimovic a Milanello: il retroscena

Ibrahimovic

Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello. L’era di Sergio Conceicao al Milan è iniziata. Il tecnico portoghese è chiamato a risollevare una squadra mai totalmente convincente in questa prima parte di stagione, con l’obiettivo di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. L’esonero di …

Leggi tutto

Duro attacco di Mourinho: “Club senza storia”, il portoghese ci va giù pesante

Mourinho

Mourinho si è raccontato al Corriere dello Sport e anche questa volta non lo fa in modo banale: duro attacco del tecnico portoghese. Dopo l’esperienza nella Capitale, terminata con l’inaspettato esonero, José Mourinho è ripartito dalla Turchia. Alla guida del Fenerbache, il tecnico portoghese occupa la seconda posizione del campionato turco, con la vetta che …

Leggi tutto

Gestione cookie