Milan, si ritira un grande protagonista: l’annuncio ufficiale

Milan

Arriva l’annuncio inaspettato: un grande protagonista del Milan delle ultime stagioni ha deciso di dire addio al calcio. Dopo l’inaspettata e straordinaria vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia, il nuovo Milan di Sergio Conceicao sbatte contro il muro del Cagliari. I rossoneri non riescono a sfruttare i passi falsi delle altre rivali, uscendo da San …

Leggi tutto

Annuncio Danilo, la tensione è altissima: che grana per la Juve

Danilo

Clima tesissimo in casa Juventus, ennesimo annuncio al veleno sul separato in casa Danilo: tifosi increduli. Aria di Derby in quel di Torino. La città si sta preparando all’imperdibile appuntamento tra Torino e Juventus, di scena allo Stadio Olimpico Torino. I bianconeri sono chiamati al ritorno alla vittoria in seguito alla deludente eliminazione rimediata in …

Leggi tutto

Clamoroso Napoli, decisione definitiva su Skriniar: maxi affare con Kvara?

Skriniar Kvara

Ore bollenti in casa partenopea per il futuro dell’esterno georgiano, sempre più vicino al PSG: risposta definitiva sul mega affare con Milan Skriniar. Momenti decisivi in casa Napoli per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il fuoriclasse georgiano sembra essere a un passo dalla partenza con destinazione Parigi. Il club francese ha da tempo gli occhi …

Leggi tutto

Serie A, Juventus in crisi e Giuntoli nel mirino: critica spiazzante al ds

Giuntoli

Il Football Director finisce nell’occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio ai tifosi bianconeri: fa discutere la gestione sul mercato. La Serie A si appresta ad accompagnare i tifosi nel lungo weekend. Tra gli appuntamenti di cartello offerti dalla 20esima giornata – la prima del girone di ritorno – spunta Torino-Juventus. …

Leggi tutto

Juve, colpo a sorpresa dalla Bundesliga: occhi sul gioiello tedesco

Occhi sul talento di Bundes

Il top club militante nel campionato di Serie A ha messo gli occhi sulla rivelazione della Bundesliga: i tifosi sognano il suo arrivo. Il calcio italiano è ritornato ad accompagnare tutti gli appassionati anche nel 2025 con la Supercoppa di scena a Riad. Proprio questa sera andrà in scena la seconda semifinale della competizione tra …

Leggi tutto

Serie A, assist di mercato dal Bayern Monaco: i club osservano

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco mette alla porta la sua stella: addio a parametro zero al termine della stagione e club di Serie A interessati. Il mercato dei parametri zero è da sempre uno dei più chiacchierati, soprattutto per quanto riguarda la Serie A. Occasioni di mercato da sfruttare per portare in Italia calciatori che sarebbero sennò …

Leggi tutto

Milan, sfuriata di Ibrahimovic a Milanello: il retroscena

Ibrahimovic

Ibrahimovic ha subito voluto mettere le cose in chiaro dopo l’arrivo di Conceicao: il retroscena da Milanello. L’era di Sergio Conceicao al Milan è iniziata. Il tecnico portoghese è chiamato a risollevare una squadra mai totalmente convincente in questa prima parte di stagione, con l’obiettivo di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. L’esonero di …

Leggi tutto

Duro attacco di Mourinho: “Club senza storia”, il portoghese ci va giù pesante

Mourinho

Mourinho si è raccontato al Corriere dello Sport e anche questa volta non lo fa in modo banale: duro attacco del tecnico portoghese. Dopo l’esperienza nella Capitale, terminata con l’inaspettato esonero, José Mourinho è ripartito dalla Turchia. Alla guida del Fenerbache, il tecnico portoghese occupa la seconda posizione del campionato turco, con la vetta che …

Leggi tutto

Tifosi furiosi dopo la partita: agguato alla squadra

Scontri tifosi

Tifosi inferociti, l’anno si conclude davvero nel peggiore dei modi: la reazione nei confronti di giocatori e staff è fuori controllo Va in archivio il 2024 calcistico e come per tutte le cose è il momento dei bilanci definitivi. Alcuni possono chiudere l’anno con un sorriso e in una situazione complessivamente piuttosto positiva, con animo …

Leggi tutto

Crisi profonda: esonerato l’allenatore dei granata, è ufficiale

Serie A, nuovamente a rischio la panchina: valutazioni in corso

I pochi punti collezionati nelle ultime uscite della squadra hanno obbligato la società ad un cambio di rotta immediato La serata e nottata di ieri ci ha accompagnati all’esonero di Paulo Fonseca. L’ormai ex tecnico del Milan chiuderà l’anno da disoccupato dopo che il 2-2 contro la Roma gli è costato ufficialmente il posto, anche …

Leggi tutto

Gestione cookie