Napoli-Roma, Massa nel mirino: c’entra Lukaku

Romelu Lukaku

Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la sono presa con l’arbitro Massa. Il Napoli ha battuto la Roma al Maradona e si è ripreso la testa della classifica. Il match contro i giallorossi di Claudio Ranieri, arrivato nei giorni scorsi per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, …

Leggi tutto

“Ho giocato tre gare truccate in Italia”: rivelazione shock dell’ex calciatore

Pallone Calcio

Ritorna l’incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell’ex calciatore lascia tutti senza parole: “Ne ho giocate almeno tre” Il calcioscommesse, le partite truccate, un cancro che sembra proprio non voler abbandonare la Serie A. Quando sembra che tutto sia finito, riappare quasi magicamente l’onta dello “sporco” riferito al nostro campionato. Stavolta nessuna …

Leggi tutto

Leao-Milan, nuovo colpo di scena: Fonseca ora cambia tutti i piani

Svolta per Leao al Milan

Novità in casa Milan dove l’osservato speciale resta sempre Leao: Fonseca ora ha cambiato idea e i tifosi osservano con attenzione ciò che sta accadendo. Il Milan ha salutato momentaneamente tutti i rossoneri che sono stati chiamati dalle rispettive nazionali e nel mentre continua a lavorare con coloro che sono rimasti a Milanello. La questione …

Leggi tutto

Malore per Baroni, Lazio in apprensione: ecco gli ultimi aggiornamenti

Malore per Baroni

Sono ore di preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Marco Baroni, il tecnico ha avuto un malore: gli ultimi aggiornamenti. Il tecnico della Lazio ha quindi avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale, a Gubbio dove stava trascorrendo qualche giorno con la sua famiglia, dall’ambulanza. L’allenatore biancoceleste ha accusato delle forti …

Leggi tutto

Roma, ritorno imminente? L’ex fa sognare i tifosi: “Tornerò!”

Totti-De Rossi

L’ex giallorosso fa letteralmente impazzire i tifosi della Roma: ha promesso davanti a tutti il suo ritorno. In casa Roma non si sta vivendo un bel periodo: la squadra giallorossa, nell’ultima giornata di Serie A, ha conquistato la sua quarta sconfitta in 5 giornate, contro il Bologna di Vincenzo Italiano. A questa serie negativa si …

Leggi tutto

Dybala e la Roma, è finita per davvero: lo cacciano via

Dybala

Anche l’argentino finisce nel mirino nel momento molto delicato dei giallorossi: il verdetto che avvicina l’addio della Joya Nelle prime due stagioni alla Roma, è stato spesso protagonista con gol belli e pesanti che hanno tolto più volte le castagne dal fuoco ai giallorossi. Paulo Dybala è riuscito a entusiasmare la tifoseria giallorossa, e la …

Leggi tutto

Gestione cookie