Serie A, date e orari della 36esima giornata: quanti big match!

Pallone della Serie A

Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le dieci partite La Serie A sta volgendo al termine e ci troviamo davanti a diversi scenari veramente molto interessanti. La lotta Scudetto è stata stravolta dalla sconfitta dell’Inter contro la Roma e dalla vittoria del Napoli sul Torino, ma naturalmente …

Leggi tutto

Inter, individuato il colpevole del “dramma sportivo”: è finito nel mirino

Delusione Inter

Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma sportivo: è finito nel mirino della dirigenza Terza sconfitta consecutiva, come mai era accaduto nella sua esperienza all’Inter., Simone Inzaghi sta vedendo la squadra sciogliersi come neve al sole dopo una stagione lunga e logorante, diventata forse troppo per la …

Leggi tutto

Infortunio Pavard, le condizioni del difensore dell’Inter dopo il problema contro la Roma

Infortunio Pavard, il difensore francese esce dal campo dopo lo scontro con Celik: il problema accusato e la situazione in vista della prossima giornata Benjamin Pavard è uscito infortunato dopo appena 11 minuti dall’inizio della gara. Il difensore francese, schierato braccetto destro nella solita difesa a tre, è andato giù dopo un contrasto con Celik. …

Leggi tutto

Inter, accordo trovato per il difensore: l’annuncio dell’agente

Marotta a sinistra osserva da bordo campo con gli occhiali da sole

Arrivano novità importanti sul fronte rinnovi in casa Inter: l’annuncio dell’agente che conferma l’accordo per il prolungamento del difensore. In casa Inter è già iniziata la programmazione in vista della prossima stagione. Uno dei nodi da sciogliere è sicuramente quello legato al futuro dei calciatori in scadenza, con il club nerazzurro che dovrà decidere se …

Leggi tutto

Caos Atalanta-Lecce: nuovo rinvio

Giocatori di Lecce e Atalanta in campo

Atalanta-Lecce può essere rinviata nuovamente, dopo essere stata spostata a domenica sera: che cosa sta succedendo Quest’oggi, atipico sabato senza partite di campionato, nel palinsesto della 34esima giornata di Serie A stravolto, come quello della precedente, per via della morte di Papa Francesco. Oggi, a Roma, i solenni funerali del Pontefice scomparso, che bloccano tutte …

Leggi tutto

Skriniar, tre squadre italiane su di lui: una è da non credere

Skriniar con le braccia in alto

Milan Skriniar potrebbe tornare in Serie A, dove tanto bene aveva fatto tra Sampdoria e Inter: ecco le possibili destinazioni Sembra ieri quando Milan Skriniar risultava essere uno dei migliori difensori del campionato. Dopo un’ottima stagione alla Sampdoria nel 2016/2017 con 35 presenze in Serie A, l’Inter non ci ha pensato due volte ad accamparselo: …

Leggi tutto

Inter, Inzaghi può esultare: doppia notizia strepitosa

Inzaghi accenna un sorriso

Arrivano aggiornamenti positivi per quanto riguarda l’Inter che sfiderà prima la ROma e poi il Barcellona in questi giorni L’Inter deve assolutamente riscattarsi dopo le ultime due partite che hanno prima complicato la corsa allo Scudetto con il ko contro il Bologna e poi terminato la rincorsa alla Coppa Italia, a causa del pesantissimo 3-0 …

Leggi tutto

Kean, nuovo problema per la Fiorentina: adesso sono guai

Moise Kean, altro problema per la Fiorentina: il bomber mette nei guai Palladino, cosa sta accadendo Moise Kean è stato senza dubbio il turbo della Fiorentina in questa stagione. Acquistato la scorsa estate per 18 milioni di euro, l’attaccante ex Juventus ha mostrato finalmente le sue qualità. Ben 17 gol e tre assist in 29 …

Leggi tutto

Terremoto Inter, furia Inzaghi: subito tre addii

Simone Inzaghi arrabbiato

Inter, è un vero e proprio terremoto: Simone Inzaghi è una furia ed ora sono almeno in tre ad andare via da Milano in estate Due sconfitte dolorose tra campionato e Coppa Italia che hanno probabilmente ridimensionato l’aura di onnipotenza che si era creata attorno all’Inter. I nerazzurri sono caduti contro il Bologna il giorno …

Leggi tutto

Milan, scelto il nuovo ds: adesso non ci sono più dubbi

Ibrahimovic Furlani

Milan, scelto il nuovo direttore sportivo: la decisione è stata presa, adesso non ci sono più dubbi. Prossimi giorni decisivi Una telenovela, di quelle sudamericane che durano anni e sono costellate da colpi di scena a ripetizione, lì dove ciò che accade oggi non ha più valore domani e così via. Siete amanti del genere? …

Leggi tutto

Gestione cookie