Tennis, lutto per Sinner: l’annuncio della famiglia

Lutto Sinner, arriva l'annuncio dalla famiglia

Lutto per Jannik Sinner, ad annunciarlo è stato la sua famiglia. Dopo il trionfo dello Us Open, Jannik Sinner in queste ultime settimane ha deciso di riposarsi e allenarsi rinunciando ai vari tornei, tra cui i gironi della Coppa Davis e la Lever Cup, per farsi trovare pronto alla tournée asiatica e per il finale …

Leggi tutto

Sinner, siparietto social: spunta anche… Berrettini! C’è il video

Siparietto social con Sinner

Jannik Sinner ha raggiunto i suoi connazionali a Bologna e in quest’occasione ha preso vita un siparietto social che ha fatto sorridere tutti. Jannik Sinner, nonostante i numerosi impegni e gli allenamenti che non perde mai di vista, ha voluto raggiungere i suoi compagni dell’Italia a Bologna. Non è mancato il siparietto social: il video …

Leggi tutto

Tennis, svolta clamorosa per Sinner: da lunedì come Djokovic

Arriva la svolta su Jannick Sinner: scelto il preparatore

Dopo il caso clostebol arrivano importanti novità per il futuro di Sinner già da lunedì, di seguito riportata la notizia. Jannik Sinner ha scelto il nuovo preparatore atletico dopo aver allontanato dal team Umberto Ferraro per il caso clostebol. La lunga selezione ha avuto come esito il romano Marco Panichi, ex preparatore di Novak Djokovic. …

Leggi tutto

Sinner, la rivelazione spaventa: “Problema pesante”

Sinner problema pesante

Jannik Sinner ha dovuto saltare le Olimpiadi per una tonsillite ed ora arriva la rivelazione che spaventa: problema pesante Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi. È il secondo forfait per il tennista altoatesino dopo quello di tre anni fa dovuto però ad …

Leggi tutto

Sinner, che batosta: Alcaraz è già il numero 1

Sinner numero 2 al mondo

Jannik Sinner incassa una batosta inaspettata: i numeri non mentono, Carlos Alcaraz è già il numero 1 al mondo Obiettivo Olimpiadi per Jannik Sinner. L’attuale numero 1 al mondo è alle prese con la preparazione in vista del torneo a cinque cerchi che partirà la prossima stagione. C’è attesa per il sorteggio che farà capire …

Leggi tutto

Rinuncia alla Champions e giocatori svincolati: Italia sotto shock

Sport sotto choc: niente Champions e giocatori svincolati

Il campionato vinto lo scorso anno è soltanto un lontano ricordo: niente Champions e giocatori svincolati, lo sport italiano è sotto shock Non una doccia gelata, perché le premesse per una situazione del genere si intravedevano da qualche giorno. Lo sport italiano vive la sua giornata di shock dopo l’annuncio che riscrive la storia di …

Leggi tutto

Basket in lutto, morto l’ex stella: tifosi affranti

Morto Joe Bryant

Triste notizia per il basket mondiale: l’ex stella è morta in seguito alle conseguenze di un infarto, il dolore dei tifosi Mondo del basket in lacrime per l’addio all’ex campione della palla a spicchi. Non ha superato le conseguenze di un infarto che lo aveva colpito di recente ed è morto all’età di 69 anni …

Leggi tutto

Sinner, problema evidente: ora lo sanno anche gli avversari

Sinner, il grande problema da risolvere

Jannik Sinner si gode le vacanze prima di riprendere la preparazione in vista delle Olimpiadi: c’è però un problema evidente, deve risolverlo La Sardegna per ricaricare le pile e ripartire. Jannik Sinner ha voluto dimenticare Wimbledon con qualche giorno di mare con la sua fidanzata Anna Kalinskaya, lasciando a riposo il proprio fisico, stremato dopo …

Leggi tutto

Sinner, affare fatto: l’annuncio a sorpresa lascia di stucco

Sinner, annuncio a sorpresa

Jannik Sinner si prepara alle Olimpiadi, ma intanto l’annuncio a sorpresa lascia di stucco: ecco cosa è successo Wimbledon è ormai alle spalle. L’eliminazione ai quarti di finale da parte di Medvedev, a sua volta battuto da Alcaraz in semifinale, è già il passato per Jannik Sinner che ora si concentra sul futuro. C’è l’Olimpiade …

Leggi tutto

Dramma per lo sport italiano: i suoi successi resteranno indelebili

Mondo dello sport italiano in lacrime

Grave perdita per lo sport italiano che saluta uno dei personaggi più iconici e vincenti della sua storia: i suoi successi resteranno indelebili  Una figura iconica, uno dei personaggi più vincenti della recente storia dello sport italiano. Sembrava aver vinto anche l’ultima battaglia, con un’operazione al cuore superata con successo, poi un’improvviso peggioramento lo ha …

Leggi tutto

Gestione cookie