70 milioni per il doppio colpo dalla Fiorentina: Commisso tentenna sulle due cessioni

Ultimo aggiornamento 14 Gennaio 2023 11:05 di redazione

Anche durante questa sessione di mercato invernale la Fiorentina sembra essere pronta a salutare due titolarissimi di Vincenzo Italiano. L’anno scorso di questi tempi a lasciare Firenze è stato Dusan Vlahovic che si è accasato a Torino sponda bianconera. Quest’anno invece a lasciare Firenze potrebbero essere Sofyan Amrabat e Nico Gonzalez.

Commisso tentenna, le ultime sul mercato in uscita dei Viola

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso è tentato a lasciar partire Amrabat e Nico Gonzalez. Da giorni sono noti gli interessamenti per i due giocatori: l’Atletico è su Amrabat mentre il Leicester è su Nico Gonzalez. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex Verona e l’attaccante argentino valgono 35 milioni di euro ciascuno per un totale di 70 milioni di euro.

Nel frattempo i Viola sono stati molto attivi finora sul mercato in uscita: Maleh è stato ceduto al Lecce mentre Zurkowski allo Spezia. Oltre Amrabat e Nico Gonzalez potrebbero partire anche Gollini, nelle ultime ore si parla di uno scambio con Sirigu del Napoli, Venuti e Benassi che è finito nel mirino del Parma.

Clemente Grimaldi

Gestione cookie