Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2023 15:42 di Simone Falasca
Nella giornata di lunedì 9 gennaio è nata Bella, la quarta figlia della coppia formata da Alvaro Morata e da Alice Campello. Precedentemente la coppia, che si è sposata a Venezia nel giugno del 2017, aveva dato alla luce già 3 figli: i gemelli, Alessandro e Leonardo, nati nel 2018 e il terzogenito, Edoardo, nato nel 2020.
Morata ieri su Instagram: “Alice è forte”
Dopo il parto della quarta figlia, nella serata di ieri, era stato pubblicato da Morata un post su Instagram che recitava: “Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto.
Alice é forte e un po’ alla volta sta recuperando.
Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.
Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente.
Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati.
Vi terremo aggiornati”
Morata oggi su Instagram: “Alice sei una combattente”
Oggi Morata ha aggiornato nuovamente su Instagram riguardo le condizioni della moglie: “Ciao a tutti! Alice è già uscita dalla terapia intensiva ed è in camera, sta molto meglio e si sta riprendendo con Bella. Sto ancora assimilando tutto quello che è successo. Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora una volta grazie a tutte le persone della C.U.N. per la loro delicatezza e trattamento. Grazie dottoressa Muñoz e a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti”
Clemente Grimaldi