Dalla Serie A alla Premier, offerta da 30 milioni per strapparlo alla Fiorentina!

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2023 0:23 di redazione

Nico Gonzalez è tornato a disposizione da poco e lo ha fatto in grande stile con un gol allo scadere su calcio di rigore contro il Sassuolo. Nell’ultimo periodo è stato costretto a stare lontano dai campi per via di un lungo infortunio, ma ora sembra essere tornato a tutti gli effetti a disposizione di mister Vincenzo Italiano.

Di Marzio: “Leicester su Nico Gonzalez, la Fiorentina ci sta pensando”

Italiano - Tecnico Fiorentina - Dove vedere i sorteggi di Conference League
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe pronta un’offerta per il centrocampista argentino. Il noto esperto di mercato, nel dettaglio, ha riferito che il Leicester avrebbe preparato una proposta di 30 milioni per portare Nico Gonzalez in Inghilterra e che la Fiorentina starebbe facendo delle riflessioni sul futuro del numero 22 della Viola.

A oggi Nico Gonzalez vanta 7 presenze e 2 gol nel campionato di Serie A e altrettanti 2 gol in Conference League. Nella seconda parte di stagione sarà tenuto a caricarsi la Fiorentina sulle spalle e a dare continuità alle sue prestazioni dopo che gli infortuni e le ricadute lo hanno tenuto fuori dal campo per diverso tempo.

Leonardo Matano

Gestione cookie