Ultimo aggiornamento 24 Ottobre 2022 16:01 di redazione
Alla vigilia della sfida di Champions alla Dinamo Zagabria ci si interroga ancora sulle condizioni di Dest e Brahim Diaz. La partita sarà inoltre fondamentale per l’approdo agli ottavi del Milan, i quanto i rossoneri hanno assolutamente bisogno dei tre punti.
Propri per questo le condizioni degli infortunati, più di Brahim Diaz che di Dest, sono importantissime per Pioli. Proprio Brahim Diaz è stato il mattatore della gara di San Siro, vinta per 4-1 sul Monza. Lo spagnolo si è visto però costretto ad uscire anzitempo, dopo aver sfornato una grande prestazione.
Milan, le condizioni di Brahim Diaz e Dest
Se ci fossero stati dei dubbi sulla presenza di Brahim e Dest per la partita di domani, ora tutti i nodi sono venuti al pettine. Brahim Diaz è regolarmente partito per Zagabria insieme al gruppo squadra del Milan, nonostante il suo impiego non sia scontato.
Invece Dest è costretto a restare a Milanello per recuperare. L’americano potrebbe rientrare già per la partita di campionato contro il Torino. Tira così un respiro di sollievo Pioli. Il tecnico Campione d’Italia potrà contare in extremis su uno dei suoi uomini più in forma del momento.
Enrico Coggiola