L’Inter accusa Commisso: “Pugni alla porta degli spogliatoi”, la Fiorentina smentisce

Ultimo aggiornamento 23 Ottobre 2022 0:49 di redazione

Arrivano accuse, con conseguenti smentite, in merito a quanto accaduto sul finale di Fiorentina-Inter. La partita è stata ricca di colpi di scena, tanto da scaldare anche gli animi tra le due squadre, con episodi molto importanti nel corso della partita che non sono mancati.

Italiano ha parlato di un episodio a fine partita, legato a quanto accaduto in campo, sul presunto fallo di Dzeko su Milenkovic, ma il malumore si è trascinato tutto negli spogliatoi. Stessi spogliatoi, che sono stati da sfondo poi di quello che è l’episodio ricostruito stasera e poi smentito, da parte della stessa società della Fiorentina.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pugni allo spogliatoio di Commisso, la ricostruzione e la smentita

Secondo la ricostruzione, poi smentita dalla Fiorentina, sarebbero volati pugni sulle porte degli spogliatoi. Commisso si sarebbe scagliato contro la porta dello spogliatoio viola. Il club fiorentino, dopo le accuse in merito ai presunti fatti accaduti negli spogliatoi, avrebbe smentito il tutto come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport: “Il presidente Commisso non sarebbe sceso negli spogliatoi, il dg Barone ha solamente aperto una porta dalla tribuna autorità”.

Gestione cookie