Ultimo aggiornamento 13 Ottobre 2022 23:36 di redazione
La Juventus sta attraversando uno dei periodi più difficili della storia recente del club, i pessimi risultati sembrano aver già compromesso pesantemente la stagione.
Al centro della critica c’è senza dubbio Massimiliano Allegri: l’avventura di quest’ultimo sulla panchina della Vecchia Signora sembra sempre più vicina alla fine.
Nonostante le parole di fiducia del presidente Andrea Agnelli verso il tecnico livornese, in realtà, sembrerebbe che la società stia già sondando diversi profili per il ruolo di futuro allenatore.
Come riporta calciomercato.com, infatti, tra i candidati a sostituire Allegri ci sarebbe anche l’ex calciatore bianconero Igor Tudor, ora c.t. del Marsiglia.
L’allenatore croato, oltre ad aver giocato con la Juve, ha fatto parte anche dello staff tecnico guidato da Andrea Pirlo durante l’esperienza di quest’ultimo sulla panchina del club piemontese.
Tudor, nella sua nuova esperienza francese, sta stupendo tutti; il suo Marsiglia sta convincendo partita dopo partita, mostrando in campo lo spirito combattivo caratteristico del proprio tecnico.
C’è confusione in casa Juve e nonostante la momentanea conferma di Allegri, la sensazione è che un definitivo terremoto potrebbe arrivare da un momento all’altro.
Le prossime gare saranno fondamentali per capire se c’è la possibilità di un imminente esonero di Max o se piuttosto per vedere un nuovo volto in panchina sarà necessario aspettare fine stagione.
Edoardo Di Vito