Ultimo aggiornamento 2 Ottobre 2022 15:24 di redazione
Al termine dell’incontro dell’ora di pranzo, che ha visto la Lazio imporsi nettamente sullo Spezia con il punteggio di 4–0, il vice allenatore biancoceleste Martusciello è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” analizzando la partita e non solo:
Sulla partita: “Abbiamo fatto un’ottima partita, era una gara pericolosa e ricca di insidie. Non subire gol è il frutto di un lungo studio e di un grande lavoro, ma c’è ancora molto da fare. Siamo felici dei passi in avanti fatti fin qui ma non possiamo abbassare la guardia.“
Sul terreno di gioco:” Erba alta? Durante la sosta nazionali hanno fatto dei miglioramenti e il prato non era ancora pronto.”
Sulla difesa: “Quando abbiamo preparato questa partita Sarri ha detto che si diverte a vedere questa squadra allenarsi. Lavorano sempre con grande intensità e questo è un ottimo fattore. Se non subiamo tanti gol bisogna esaltare anche le prestazioni individuali, non soltanto la linea difensiva.”
Su Cancellieri: “E’ un ottimo giocatore. E’ entrato Pedro solo perchè si è allenato di più con noi, Cancellieri è tornato con noi soltanto martedì. Ha tutte le caratteristiche per fare bene, deve solo continuare a allenarsi.”
Sulla prossima sfida di Europa League: “La prossima partita sarà importantissima. Bisognerà vincere.”
Nicolò Novara