Napoli, verso l’Ajax: c’è la notizia su Osimhen!

Il Napoli sta avendo un avvio di stagione piuttosto convincente. Gli Azzurri sono primi in classifica insieme all’Atalanta e sono anche a punteggio pieno nel loro girone di Champions League.

Dopo la sosta però, Spalletti deve già concentrarsi sui prossimi impegni stagionali, che vedranno la squadra scendere in campo contro il Torino al Maradona per poi volare ad Amsterdam e affrontare l’Ajax in un delicatissimo match che potrebbe decidere il futuro europeo.

L’infermeria del Napoli tuttavia è ancora molto affollata e c’è ancora molta incertezza su chi potrà essere a disposizione nei prossimi impegni.

Secondo il Corriere dello Sport Politano non sarà certamente a disposizione per il match contro il Torino ma sta svolgendo allenamenti personalizzati e Spalletti spera di recuperarlo per la trasferta europea.

Napoli Infortunio Osimhen

Su Lozano invece ci sono ancora forti dubbi sul suo rientro, che verranno sciolti solo a ridosso della prossima giornata di campionato.

Il grande assente però è senza dubbio Victor Osimhen. L’attaccante si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia destra durante la gloriosa vittoria degli Azzuri contro il Liverpool di Klopp e continua tuttora ad allenarsi in palestra.

La speranza di Luciano Spalletti è quella di recuperare il bomber per la sfida di martedì prossimo contro l’Ajax.

Francesco Buffa

Gestione cookie