Ultimo aggiornamento 6 Giugno 2023 15:56 di Vincenzo Costantino
Filtra pessimismo sulle condizioni del centrocampista della Juventus Fabio Miretti, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale U21 a seguito di un infortunio alla caviglia destra rimediato in allenamento.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i primi accertamenti effettuati dallo staff medico della selezione di Nicolato avrebbero evidenziato un trauma distorsivo, escludendo comunque eventuali fratture.
Massimiliano Allegri resta in attesa di capire per quanto dovrà fare a meno del talentuoso centrocampista, il cui inserimento nell’11 titolare a seguito di diversi infortuni nel reparto è stato uno dei pochi aspetti positivi di questo difficile inizio di campionato per la Vecchia Signora.
Dunque, sono previsti ulteriori esami al J Medical nelle prossime ore per fare chiarezza sui tempi di recupero, ma la sensazione è che Miretti sarà costretto a saltare almeno la prossima partita di campionato in casa contro il Bologna.
Il tecnico livornese potrà quantomeno consolarsi con i numerosi recuperi al rientro della sosta, come ad esempio gli infortunati Locatelli, Alex Sandro, Rabiot e Szczesny, ma anche Cuadrado e Milik, assenti per squalifica nella pesante sconfitta di Monza.