Adesso è tutto vero. Dopo essere stato, nelle ultime settimane, continua nomina del calciomercato internazionale, si è finalmente trovato una sistemazione. Ecco l’occasione di ripartire, di ritornare a fare ciò per cui lo abbiamo imparato a conoscere anche qui in Italia: fare goal.
Dopo la brutta rottura con l’Inter, i parigini del PSG dovevano rappresentare un vero e proprio punto di svolta per la sua carriera, ma così non è stato. Ora, è tempo di una nuova avventura.
L’ufficialità che aspettavamo è finalmente arrivata: Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Galatasaray. L’ex Sampdoria proverà a ridimensionarsi e a riacquistare fiducia nel progetto dei turchi, allenati dall’ex Inter Okan Buruk.
L’argentino arriva in prestito dal Paris Saint-Germain, dopo tre stagioni altalenanti tra le fila dei transalpini. Il nuovo tecnico Galtier, non ha perso tempo ad escludere maurito dal progetto dei parigini. L’attaccante 29enne è stato quindi costretto a trovarsi un’altra sistemazione.
Il Galatasaray aggiunge altri ex della Serie A alla collezione, dopo aver acquistato precedentemente sia Dries Mertens che Lucas Torreira, passati rispettivamente al Napoli e alla Fiorentina.
Giulio De Pino