Verso PSG-Juventus, c’è l’ufficialità: i francesi salutano il centrocampista

Ultimo aggiornamento 4 Settembre 2022 16:08 di redazione

Ad ormai pochissimi giorni dall’esordio in Champions League, al “Parco dei Principi” contro la Juventus di Massimiliano Allegri, prosegue il lavoro in casa Paris Saint Germain, sul campo e non solo. La rosa a disposizione di mister Galtiér infatti vede ancora alcuni “esuberi di lusso”, che nelle ultime ore stanno trovando nuova sistemazione poiché ormai esclusi dal progetto dei campioni di Francia.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, e confermato da una nota ufficiale del club transalpino, l’ormai ex centrocampista del PSG Rafinha avrebbe trovato l’accordo per il suo passaggio all’Al Arabi.

Rafinha
Rafinha Al Arabi PSG

Nell’ultima stagione, trascorsa in parte in Liga in prestito alla Real Sociedad, il brasiliano classe 1993 ha collezionato 26 presenze, mettendo a referto 1 goal in tutte le competizioni. Un addio che va di fatto ad aggiungersi a quello di un altro ex-nerazzurro come Mauro Icardi, che ha lasciato la capitale francese direzione Turchia e sponda Galatasaray.

Addii programmati da tempo in casa Paris Saint Germain, che in seguito ad un calciomercato oculato ed una linea differente rispetto a quella delle scorse stagioni, guarda con ottimismo ed un’atmosfera nuova verso questa Champions League e non solo.

Nicolò Novara

Gestione cookie