Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2022 20:51 di redazione
Giornata di conferenza stampa in casa granata. Proprio oggi si espresso ai microfoni dei giornalisti il ds Vagnati dopo la fine del mercato.
A quanto pare tema della conferenza è stato proprio il mercato con il mancato ritorno in maglia granata di Pobega, rimasto a giocarsi le sue chance al Milan. “Pobega non avevamo il riscatto e il Milan non ha voluto parlare nemmeno di un acquisto definitivo, ci abbiamo provato”.
Molto modesto e concentrato sugli obbiettivi della società: “Ma un voto non me lo do, quello lo assegneremo alla fine della stagione quando vedremo i risultati e sarà positivo se avremo fatto qualcosa in più dello scorso anno. Se miglioreremo il decimo posto”.
Sul colpo Radonjic e su Vlasic il direttore racconta: “L’idea di Radonjic è nata un paio di mesi prima di prenderlo. Lui è forte, anche se nel passato ha un po’ buttato via il suo talento. Lui voleva venire a Torino, me l’ha dimostrato anche tagliandosi tanti soldi dal salario. Vlasic è un campione. Spero che continui a dimostrare il campione che è”.
E poi sul riscatto di Pellegri e il ruolo che Sanabria ricoprirà sostituendo Belotti: “Pietro ha qualità veramente importanti e sono sicuro che lo dimostrerà. A Sanabria, poi, auguro il suo record personale di gol ma lui ci dà tanto anche nella gestione della palla. Siamo convinti che tutti gli attaccanti ci daranno il contributo atteso”.
Rocco Scatà