Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2022 14:49 di redazione
Il nome di Mauro Icardi ha sempre il suo fascino, soprattutto se accostato a squadre italiane. In questa sessione estiva di calciomercato si è parlato di Monza per l’argentino, ma Galliani ha ritenuto eccessive le richieste del calciatore. Il giocatore è in cerca di una nuova sistemazione e pare ci siano novità a riguardo.
Secondo Nicolò Schira, sarebbe previsto un incontro questa settimana tra il Galatasaray e Wanda Nara per cercare di raggiungere un accordo per l’ex numero 9 dell’Inter in prestito. I turchi sarebbero pronti a pagare 3 milioni di euro di stipendio, mentre il PSG pagherebbe la restante parte.
Il centravanti classe ’93 è alla ricerca di continuità di rendimento per potersi giocarsi le sue carte per un posto nella seleccion in vista del Mondiale in Qatar di questo inverno.
Il parco attaccanti dell’Argentina è parecchio affollato, ma non è da escludere che giocando con continuità e ritrovando il feeling con il gol, Maurito possa perlomeno rientrare nei pensieri del Ct argentino.
Andrea Trione