Lascia la Juve, Arthur va in top club: oggi le visite mediche

Ultimo aggiornamento 1 Settembre 2022 11:29 di Vincenzo Costantino

In arrivo dal Calciomercato notizie a dir poco sorprendenti: di oggi, infatti, la novità del prestito di Arthur Melo dalla Juve al Liverpool. Un evento clamoroso quello dell’addio temporaneo del centrocampista brasiliano alla Juventus, per stistemarsi momentaneamente nel LFC. Questo quanto riferito da Romeo Agresti e Gianluca Di Marzio a conclusione del calciomercato. Nel pomeriggio, secondo quanto riportato soprattutto da Agresti, ci saranno le visite mediche per dare così ufficialmente il via al nuovo percorso di Arthur nel LFC.

Un mercato, quello dei bianconeri, che se molto ricco in entrata, ora necessita di operare in uscita. Considerando la giornata di oggi votata alle uscite, tra i primi a comparire in lista sembra essere proprio Arthur, in realtà da tempo in cerca di una nuova squadra e ora in direzione LFC.

Arthur - Juve - LFC
Arthur – Juve – LFC (Photo by Getty Images)

Arthur arriverà così tra i Reds, nella speranza di poter tornare a far emergere tutto il suo potenziale sotto la guida di un tecnico come Jürgen Klopp, dopo stagioni negative nella Juve.

Un prestito secco con cui si prospettano dei decisivi cambiamenti per il centrocampista brasiliano. Atteso quindi in Inghilterra per la sua nuova avventura in Premier League, Arthur Melo, che ora potrà anche affrontare il Napoli nel girone di Champions League.

Liliana Longoni

Gestione cookie