Inter, ore decisive per l’addio: le ultime

Era nell’aria da diversi giorni e ora sembra volgere al termine la telenovela Sanchez. Il giocatore cileno, insieme al suo agente Felicevich, si trovano nella sede dell’Inter. Il motivo è presto detto: si va verso la rescissione.

La storia d’amore tra il Biscione ed il Niño Maravilla sta per terminare dopo le montagne russe che l’hanno contraddistinta. Non è bastato essere l’ammazza Juve dell’ultima stagione per convincere i vertici nerazzurri.

Sanchez-addio-inter
FOTO: Getty – Sanchez-addio-Inter

Sanchez ora migrerà verso altri lidi, portando con sé la sua nomea autoproclamata di campione. Gli altri lidi corrispondono ai colori biancoazzurri dell‘Olympique Marseille. L’OM ha deciso di puntare sull’ex Barça, Arsenal ed Udinese per andare a lottare col PSG. Il Velodrome potrà così cantare per un nuovo bomber, verosimilmente esagerando. Come ormai è di consuetudine dalle parti dei cugini transalpini.

L’Inter sarebbe pronta a pagare, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, una buonuscita di 5 milioni di euro al giocatore. Dopodiché Sanchez sarà libero di accasarsi a Marsiglia, dove troverà sul piatto un contratto fino al 2024. Così si scioglie uno dei nodi più scomodi del mercato estivo interista, dando un po’ di fiato alla dirigenza nerazzurra.

Enrico Coggiola

Gestione cookie