Ultimo aggiornamento 2 Agosto 2022 13:31 di Daniele Morico
Il mercato della Roma sta sorprendendo tutti: i tifosi sono ancora in delirio per l’arrivo di Dybala e sono pronti ad accogliere Wijnaldum. Il difensore olandese non sarà l’ultimo acquisto dei Friedkin, infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, Belotti è sempre più vicino alla capitale.
La Roma avrebbe raggiunto un accordo triennale con il giocatore su base di 2,8 milioni l’anno, più bonus da definire. Belotti ha lasciato il Torino a fine contratto dopo 7 anni e si sta allenando da solo prima di iniziare con la sua nuova squadra.
Il Gallo aveva avuto delle offerte dalla Spagna: Villarreal e Valencia, ma ha preferito rifiutare e aspettare che arrivasse un’opportunità dall’Italia. La Roma prima di prendere Belotti, però, deve cedere alcuni giocatori: in pole Shomurodov e Felix. Il primo piace al Bologna e al Torino, il secondo al Sassuolo.
L’attaccante della Nazionale italiana arriverebbe per fare il vice di Abraham, ma Mourinho potrebbe anche decidere di attuare una svolta tattica e giocare con le due punte davanti a Dybala.
Asia Di Palma