Ultimo aggiornamento 30 Luglio 2022 10:32 di redazione
Il Bologna, dopo aver più volte confermato la permanenza di Marko Arnautovic, ora sta cercando un vice dell’attaccante austriaco.
Per diverso tempo si è parlato di Lorenzo Lucca, ma dopo il trasferimento dell’attaccante italiano all’Ajax, la società romagnola sarà costretta a virare su altri nomi.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, chi sembra aver scalato la classifica delle preferenze del ds Giovanni Sartori è Sam Lammers, attaccante classe 1997 dell’Atalanta.
Lammers fu portato all’Atalanta proprio da Sartori durante la stagione 2020/2021, ma in Serie A non ha mai avuto grande spazio.
Durante la passata stagione, il calciatore olandese, ha giocato in prestito in Bundesliga per l’Eintracht Francoforte; da poche settimane è tornato a disposizione di mister Gasperini.
Dal talento cristallino, Lammers deve ancora mostrare tutte le sue abilità, il Bologna lo sa e proverà seriamente a prenderlo.
Sullo sfondo resta il nome di Jorgen Strand Larsen dell’Groningen, ma la richiesta del club olandese è alta: 10 milioni di euro.
Edoardo Di Vito