Ultimo aggiornamento 2 Giugno 2022 16:24 di redazione
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno preso il Monza dalla Serie C, lo hanno rivoluzionato, progettando e pianificando ogni passo, sino a raggiungere nel giro di tre anni la tanto sognata Serie A. Non sembrano però intenzionati a fare le comparse, infatti stanno imbastendo trattative di calciomercato con giocatori di estremo spessore e valore.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Monza ha effettuato un sondaggio con la Sampdoria per Antonio Candreva. L’esterno è reduce da una delle migliori stagioni della sua carriera: 7 goal, 10 assist e tante prestazioni al di sopra della media. Candreva ha sempre dimostrato il suo amore verso Genova e verso la Sampdoria, ma riuscirà a resistere alla tentazione di un progetto tanto entusiasmante?
Per il Monza si tratterebbe indubbiamente di un colpo di grande importanza. Andrebbero ad aggiungere alla rosa un giocatore dal talento sopraffino e dalla grande esperienza in Serie A. L’estro, la classe e i colpi di Antonio Candreva farebbero comodo tutt’ora a tante big, ad una neopromossa potrebbe letteralmente far svoltare la stagione.
Alessio Menichini