Ultimo aggiornamento 30 Maggio 2022 18:47 di redazione
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto durante l’evento “Atleticamente Insieme – La Riconquista”. Un cenno è stato fatto anche al mercato dei neroverdi.
Su Marotta:
“Ci siamo rivisti oggi per la prima volta, ma non c’è bisogno di fare pace, ci mancherebbe. Non abbiamo parlato di giocatori, oggi è stato un momento piacevole: non abbiamo parlato di calcio, ma di tutt’altro”.
Su Scamacca:
“Deve ancora partire tutto, non c’è nessuna richiesta ufficiale: abbiamo qualche altro giocatore importante per il quale potrebbe esserci un’opportunità. Ma è importante capire il desiderio del Sassuolo, ovvero mantenere la squadra competitiva il più possibile: sarà un campionato difficile, sicuramente non andremo a privarci dei migliori con facilità”.
Su Casadei:
“Lo avevamo già chiesto all’Inter lo scorso anno, è uno profilo molto interessante: loro non vorranno privarsene, è un giocatore di grande prospettiva“.
Su Pinamonti:
“Difficile, oggi è un giocatore importante e può ambire a club con valori di mercato per noi non accessibili. Una società come la nostra deve puntare su giocatori a cifre inferiori pensando di poterli rivendere: è complicato il discorso Pinamonti, anche se lo vorremmo volentieri perché in quel ruolo è tra i più importanti”.
Tra Lukaku e Dybala:
“Tra i due forse prenderei Lukaku. Per i grandi colpi dovremo aspettare gli ultimi giorni, all’inizio difficilmente si muoverà qualcosa: le società qualche difficoltà ce l’hanno, quindi il numero dei trasferimenti sarà ridotto”.
Vittorio Assenza