Ultimo aggiornamento 6 Maggio 2022 21:43 di Beniamino Pasquariello
Rimonta clamorosa quella dell’Inter per rimanere aggrappato alla corsa Scudetto. L’ex Pinamonti aveva enormemente spaventato i tifosi nerazzurri, accorsi in massa a San Siro per sostenere la squadra.
La qualità dei nerazzurri alla fine ha avuto la meglio con Lautaro mattatore indiscusso che sigilla il match con una doppietta.
Ora tutti sul divano a guardare cosa fa il Milan nella trasferta insidiosissima di Verona.
Dalle parti di Appiano si spera in una Fatal Verona bis.
Queste le parole di mister Inzaghi a Dazn al termine del match: “ Complimenti alla squadra. Grandissima partita tranne che per i primi 25 minuti. Troppa foga di voler segnare subito e il gioco organizzato dell’Empoli ci ha punito.
La squadra ha fatto comunque molto bene con 26 tiri in porta a 4 e rimaniamo aggrappati al treno Scudetto. Dal 20 agosto i giocatori stanno andando forte e abbiamo speso tanto. Io guardo la mia squadra e questa vittoria mi dà fiducia.
Non dobbiamo prendere questi due gol per la nostra esperienza, li ho rivisti e la mia sensazione è quella di esser stati troppo frenetici e ansiosi di fare gol davanti a questo pubblico meraviglioso.
Partita intensa con l’Empoli che ti fa correre parecchio. Dobbiamo recuperare le energie ma la differenza in questo rush finale la faranno le motivazioni.“