Ultimo aggiornamento 6 Maggio 2022 9:35 di redazione
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Liverpool starebbe guardando in Serie A per cercare nuovi rinforzi da aggiungere alla propria rosa stellare.
Il nome di cui si parla è quello di Hirving Lozano: si parla di alcuni possibili addii nel reparto avanzato dei Reds, ad esempio Firmino e Salah, e per andare a rimpiazzarli l’ala messicana viene considerata una valida alternativa, a livello tecnico e come mossa per ringiovanire la rosa a disposizione di Klopp.
Lozano viene da una stagione al di sotto delle aspettative d’inizio stagione, con 6 gol e 5 assist in tutte le competizioni. Questo frutto anche di un rapporto non idilliaco con Luciano Spalletti, che spesso gli ha preferito Matteo Politano.
Per questo un suo probabile addio non è da escludere, per la dirigenza non è considerato incedibile e per una cifra che si aggira sui 30/35 milioni potrebbero cederlo. Il nazionale messicano invece potrebbe andare a giocarsela per un posto da titolare in un club che ha voglia, e la forza, di vincere molti trofei.
Giuseppe Carella