Mourinho esulta: “Partita senza storia”, poi la risposta su Bodo e Lazio!

Ultimo aggiornamento 14 Aprile 2022 23:58 di Giulia Bianchi

Nel post partita contro il Bodo Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky: “Essere in semifinale è la cosa più importante, per come abbiamo giocato dal 1’. 1-0, 2-0, sentivamo che era fatta. La fiducia? Io ero fiducioso anche dopo l’andata, non ho sentito o visto problemi, ho sempre avuto sensazione di superiorità. Se giochiamo concentrati e determinati non c’è storia ed ero convinto di questa vittoria e si è visto fin da subito. “.

Mourinho Roma Bodo

“Ci siamo concentrati sul campo, sul calcio, siamo più forti, inaccettabile batterli dopo 4 partite, ma contava questa. I tifosi fantastici, c’è empatia con la squadra, molto, molto bene. Ora andiamo a Napoli, loro vogliono vincere per lo scudetto, noi per finire quinti”.

“Giocare bene e perdere non piace, piace a chi si difende con la filosofia ma poi non vince nulla. Noi giochiamo molto meglio di ciò che la gente dice. Non è solo carattere. Non c’è storia, siamo stati i più forti, all’intervallo ho detto che non si trattava di umiliare o farne 6, ma contava solo andare in semifinale”.

Abbiamo già giocato 12 partite di Coppa, di giovedì la squadra è stanca. Lunedì di nuovo il Napoli, è dura però siamo lì e purtroppo siamo noi che prendiamo la bandiera dell’Italia. Nessuno è più lì”.

Zaniolo? Si parla tanto di lui, bisogna lasciarlo libero e tranquillo”.

Gestione cookie